Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Robin
12-08-2014, 05:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2014 06:00 PM da Claire83.)
Messaggio: #1
Ciao Robin
Oggi ho appreso della morte di un grande attore: Robin Williams.
Pensavo fosse una bufala, una di quelle notizie che girano sul web solo per prendersi gioco degli internauti, ma purtroppo è vera.
Lo stimavo come attore e lo trovavo anche molto versatile.
Mi ha fatto ridere con Mrs DoubtFire, tenerezza in Patch Adams e l'ho adorato alla follia ne "L'attimo Fuggente" ed in "Al di là dei sogni".
E così potrei citare tanti altri film in cui è stato protagonista.
Penso che molti di voi avranno visto almeno uno dei suoi film e credo che attori come lui, ce ne siano davvero pochi in giro.
Riusciva a passare da un genere all'altro calandosi perfettamente nella parte senza nessuna sbavatura. Lo reputavo davvero un grande artista come pochi al mondo ce ne sono.
 Da quanto si apprende dalle varie notizie, ha deciso di lasciare questo mondo "volontariamente".Dovunque sia adesso, gli auguro di essere più felice di quanto fosse su questa Terra  e mi piace immaginarlo come il Chris di "Al di là dei sogni".
Posto una frase tratta proprio da un film che l'ha visto come straordinario protagonista:


"Non leggiamo e scriviamo poesie perchè è carino, noi leggiamo e scriviamo poesie perchè siamo membri della razza umana.. e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria, sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento… ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore, sono queste le cose che ci tengono in vita".

Ciao Robin.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-08-2014, 06:30 PM
Messaggio: #2
RE: Ciao Robin
Dei film che hai citato quello che più mi è piaciuto è stato l'Attimo Fuggente, mi viene un po' di tristezza pensare che nemmeno una settimana fa avevo pensato proprio a quel film e di suggerirlo ad un amico.
Mi spiace molto che sia morto ma credo che a colpirmi di più sia il fatto che abbia deciso di togliersi la vita.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-08-2014, 06:33 PM
Messaggio: #3
RE: Ciao Robin
Lo saputo! SadSadSad Robin Williams...
Suicidio?
Non mi risulta proprio! C'è qualcosa che non quadra.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-08-2014, 09:35 PM
Messaggio: #4
RE: Ciao Robin
In effetti fa molto starno anche a me che si sia suicidato... Hanno detto che era depresso, ma penso che un attore di 63 anni, pieno di soldi e con una famiglia non abbia molti motivi per esserlo. Bah, secondo me non si è suicidato, aspettiamo che dicano ufficialmente le cause.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-08-2014, 10:07 PM
Messaggio: #5
RE: Ciao Robin
Ci sono rimasto malissimo quando ho saputo della sua morte. Sad
La spiacevole notizia l'ho avuto questa mattina in radio mentre lavoravo.
Che dire? Dopo che se ne andato Harold Ramis, Eli Wallach quest'anno ci lascia pure lui.
L'ho adorato in molti film come L'Uomo Bicentenario e Jumanji. Ma più di tutti io lo amato per aver interpretato Peter Pan in Hook - Capitan Uncino. E infatti a me piace pensare che non sia morto ma che sia tornato su l'Isola che non c'è. Purtroppo però non è cosi Sad

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)