Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yamada Kun e le sette streghe.
18-04-2014, 01:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2014 01:48 PM da Claire83.)
Messaggio: #1
Yamada Kun e le sette streghe.
[Immagine: YAMANDA-KUN-E-LE-7-STREGHE-303x360.png]


Yamada è uno studente teppistello delle scuole superiori. Non ha amici, è manesco e sopratutto è uno studente svogliato nello studio ed evitato da tutti i ragazzi della prestigiosa scuola che frequenta. Shiraishi, è invece la classica studentessa modello, molto bella e studiosa ma, che è costantemente oggetto di scherzi, da parte delle sue compagne di scuola.
I due ragazzi, sono esattamente l'uno l'opposto dell'altra.
Un bel giorno, però, a causa di uno scontro, derivante da una caduta dalle scale, i loro destini si incrociano e si fondono, in maniera completa.
Yamada, entra nel corpo di Shiraishi e viceversa.
Smarriti e spaventati da quella nuova ed imbarazzante situazione, cercano di fare luce su come quello scambio sia potuto avvenire.
Una volta scoperto il motivo(che ovviamente non vi dirò per non fare spoiler Smile), si apre loro innanzi una nuova realtà ed un nuovo mondo.
Yamada, comincia così ad inoltrarsi nel mondo femminile e Shiraishi, in quello maschile, con tutte le problematiche che li contraddistinguono.
Un manga scolastico, che in molti tratti, vi farà ridere e divertire.
Perchè in effetti, seppur diversi, il mondo maschile e quello femminile, sono abbastanza simili, no? Big Grin
Se volete leggere un fumetto leggero e divertente, ve lo consiglio vivamente Wink

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-04-2014, 01:55 PM
Messaggio: #2
RE: Yamada Kun e le sette streghe.
Seguo questo manga dal primo capitolo, e devo dire che è davvero molto interessante, carino e leggero quanto basta per farsi seguire con piacere. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-04-2014, 01:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2014 02:00 PM da Claire83.)
Messaggio: #3
RE: Yamada Kun e le sette streghe.
(18-04-2014 01:55 PM)GioRix Ha scritto:  Seguo questo manga dal primo capitolo, e devo dire che è davvero molto interessante, carino e leggero quanto basta per farsi seguire con piacere. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è
Si, infatti è proprio comico! Dato che lo leggi anche tu: quali sono i tuoi personaggi preferiti?
A me piacciono i protagonisti, Yamada e Shiraishi ma anche Miyamura.Sai che è stata realizzata anche un adattamento drama?
Cercavo anche l'anime, ma non sono riuscita a trovarlo.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-04-2014, 08:25 PM
Messaggio: #4
RE: Yamada Kun e le sette streghe.
Beh, i miei personaggi preferiti direi che sono Yamada e boh, mi sa solo lui visto che comunque gli altri sono più o meno equilibrati. Il drama so che c'è, ma sinceramente non mi ispirano molto quindi non l'ho visto, l'anime invece non c'è, e in realtà dubito lo faranno perché nemmeno l'opera precedente (Yankee-kun to Megane-chan), che secondo me è anche migliore, ha ricevuto un adattamento. Però chissà... Diciamo che ha speranze di uscire un anime adesso che si è appena concluso il primo arco, se tra un anno non se ne saprà ancora nulla allora mi sa che possiamo abbandonare l'idea.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-06-2014, 12:17 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2014 12:21 AM da Claire83.)
Messaggio: #5
RE: Yamada Kun e le sette streghe.
Informo che per coloro i quali seguono questo manga, è uscita da poco la notizia ufficiale che verrà trasposto in anime. Io ci speravo un po', avevo anche visto un trailer  promozionale ma non era sicura che sarebbe stata prodotta anche la serie animata. Per chi non legge il manga, ne consiglio ancora una volta la lettura (per adesso). Sto continuando a leggerlo e non mi ha ancora deluso, anzi. Bhè vi posto il trailer dell'anime, così che possiate farvene un'idea.




[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-07-2014, 11:40 PM
Messaggio: #6
RE: Yamada Kun e le sette streghe.
Oh, sembra fatto un gran bene a vederlo, però ho appena letto che forse sarà solo un OAD e non un'intera serie, quindi probabilmente vorranno vedere le vendite di questo per valutare se fare la serie, che vista la data d'uscita (dicembre secondo AC) di questo OAD (se sarà un'OAD) io la prevederei per la stagione estiva, forse autunnale 2015, per la invernale invece mi sa che non ce la fanno coi tempi.
Comunque non riesco a capire lo studio di animazione, perché la grafica è buona e quindi è buona cosa, ma non ho trovato il nome dello studio.
Comunque, il 17 dovrebbero uscire news a quanto ho capito, è corretto?
PS: Sono arrivato al 109, ma quanto sono LOL i servizi che offre la strega? XD

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-01-2015, 11:55 AM
Messaggio: #7
RE: Yamada Kun e le sette streghe.
Riuppiamo anche questo, và.
@Jojo: I servizi della strega sono Lol è vero, e non solo XDDD
Anche qui, informo per chiunque segua o voglia seguire questo titolo che nella stagione anime primaverile ne è prevista l'uscita.
Come avevo già detto in precedenza, vale la pena leggerlo. Se avete voglia di seguire un' opera divertente e spensierata, eccola qui.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)