Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vecchia generazione 50
05-04-2014, 01:50 PM
Messaggio: #1
vecchia generazione 50
Scusatemi per questo thread che probabilmente sará inutile, io penso che sia completamente giusto fare una nuova generazione dopo che il nostro vecchio capo ha deciso di chiudere tutto, ma non si é mai specificato cosa é stato della vecchia genenerazione. Serana e tutte quelle altre guerriere non credo che siano caduti per terra e sono morti insomma, tutto quello che mi piacerebbe é una trama che causó la fine della vecchia generazione e l'inizio dell'altra, chissá forse Serana si era risvegliata e ha distrutto gran parte dell'Organizzazione, oppure che lei e altre guerriere erano state scelte per cacciare Riful o Isley ma avevano fallito e sono morte, qualsiasi cosa insomma.
Grazie per aver ascoltato questo mio piccolo ossesione. Smile

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2014, 02:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2014 02:53 PM da Nemas.)
Messaggio: #2
RE: vecchia generazione 50
Credi che le vecchie generazioni siano morte tutte? Oppure invece sono riuscite a scappare andando nel nuovo continente?
Perché ora che ci penso, circa 78 generazioni di seguito di Claymore (sarebbero 79, ma non credo sia da contare quella dei maschi) mi risulta un po' difficile. E se fossero riuscite davvero a raggiungere la terra ferma?

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2014, 03:28 PM
Messaggio: #3
RE: vecchia generazione 50
(05-04-2014 01:50 PM) ashley96 Ha scritto:  
[...] ma non si è mai specificato cosa è stato della vecchia generazione. Serena e tutte quelle altre guerriere non credo che siano caduti per terra e sono morti insomma, tutto quello che mi piacerebbe è una trama che causò la fine della vecchia generazione e l'inizio dell'altra [...]

Ma infatti la trama c'è, basta prendersi il disturbo di leggerla. La trovi cliccando Qui
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2014, 03:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2014 03:47 PM da ashley96.)
Messaggio: #4
RE: vecchia generazione 50
Secondo me, una generazione cambia per tre motivi:
1) La morte di un numero 1 ( chiaramente visto quando Teresa muore e al suo posto ci va Alicia)
2) La sostituzione di un numero 1 (visto quabdo Rosemary viene declassificata e Teresa sale al potere)
3) La morte della gran parte delle guerriere (un esempio é dopo la guerra del nord)
Poi non credo che esiste un altro continente uguale e identico all'altro, poi ho chiesto una storia della nostra vecchia generazione, non sulla generazione 78, anche se secondo me dovrebbe essere considerato generazione 79. Grazie Duncan non riuscivo a trovarlo.

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2014, 03:56 PM
Messaggio: #5
RE: vecchia generazione 50
(05-04-2014 02:52 PM) Nemas Ha scritto:  Credi che le vecchie generazioni siano morte tutte? Oppure invece sono riuscite a scappare andando nel nuovo continente?
Perché ora che ci penso, circa 78 generazioni di seguito di Claymore (sarebbero 79, ma non credo sia da contare quella dei maschi) mi risulta un po' difficile. E se fossero riuscite davvero a raggiungere la terra ferma?

E' alquanto improbabile che delle guerriere del passato possano essere scappate in un continente del quale ignoravano l'esistenza. Più facile che siano semplicemente morte. In genere le guerriere non vivono a lungo, perchè o cadono in combattimento o si risvegliano. Persino quelle più forti prima o poi ci lasciano le penne, perchè quando diventano troppo "vecchie" vengono spedite apposta in missioni suicide contro avversari impossibili da battere in modo che tolgano il disturbo (stessa cosa succede a quelle che si dimostrano indisciplinate). E quelle che disertano diventano delle ricercate con una condanna a morte che pende sulle loro teste, e prima o poi vengono trovate e giustiziate (come è successo a Irene).
Per quanto ne sappiamo, la Claymore più anziana in servizio era Raffaella, ma lei è un caso a parte perchè fu l'Organizzazione stessa a mandarla "in pensione", per così dire.


Citazione:Ashley: poi non credo che esiste un altro continente uguale e identico all'altro

Uguale identico no, ma un'altro continente nel mondo di Claymore esiste eccome. E' proprio da lì che viene l'Organizzazione, ed è sempre lì che sono nati Yoma e Claymore.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2014, 04:22 PM
Messaggio: #6
RE: vecchia generazione 50
Si, lo so che esiste un altro continente, ma credo sia molto improbabile che delle guerriere desertate fugono lí (specialmente vedendo la guerra in corso lí) ma credo sia impossibile che l'Organizzazione sia partita da un isola uguale a un altro, tutto qui.

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2014, 07:45 PM
Messaggio: #7
RE: vecchia generazione 50
Ma così tante? Il tempo che passa da una generazione all'altra non lo conosco. Non lo hanno mai specificato.
Possibile che prima di Miria, non ce ne sia stata un'altra che anche lei si facesse delle domande cercando delle risposte?
Prima o poi qualcuno si comincia a domandare il perché di tanti segreti.
Luvr non lo avrà detto a qualcun altro prima di Miria? Se lui voleva distruggere l'organizzazione dall'interno perché aspettare tanto?

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2014, 08:39 PM
Messaggio: #8
RE: vecchia generazione 50
Su questo però ti daró ragione, chi sa, forse c'é anche qualcuno tra i nostri che sta programmabdo di distruggerci è.é

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-04-2014, 10:49 PM
Messaggio: #9
RE: vecchia generazione 50
Rudelia vi manda una fantastica cartolina dalla sua nuova casa in Costa Rica. Non è stato facile per l'Organizzazione cancellare le sue tracce!

[Immagine: amXdmLV_700b.jpg]

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-04-2014, 10:51 PM
Messaggio: #10
RE: vecchia generazione 50
Citazione:Non è stato facile per l'Organizzazione cancellare le sue tracce!

In realtà cancellare le tracce non è stato troppo difficile. Cancellare la sua puzza, quello si che è stato un vero incubo! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-04-2014, 11:12 PM
Messaggio: #11
RE: vecchia generazione 50
Ahahah xD oink Smile

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)