Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
\w/
24-04-2014, 08:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2014 08:45 PM da ..MariaTeresa...)
Messaggio: #1
Music \w/
Ciao a tutti!! Big Grin
Mi chiamo Giulia, ho quasi 18 anni, i miei hobby sono: 
-VIDEOGAMES!! *Q* 
-ANIME!! *W*
-DISEGNARE!! *O*
-SUONARE LA CHITARRA E ASCOLTARE METAL!! *Q*
-LEGGERE! *-* 
 LOL Tongue
Vengo dal centro e spero di fare amicizie con cui condividere queste fantastiche cose!! *O* 
Un Bacione a tutti!! :*
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2014, 08:44 PM
Messaggio: #2
RE: \w/
Ciaooo! Ben arrivata! :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2014, 08:46 PM
Messaggio: #3
RE: \w/
Grazie! Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2014, 08:49 PM
Messaggio: #4
RE: \w/
Ciao, ben arrivata Giulia Big Grin abbiamo lo stesso eta Big Grin E le stesse passioni Big Grin Spero che ti divertirai nella nostra piccola famoglia Wink

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2014, 09:00 PM
Messaggio: #5
RE: \w/
Benvenuta sul forum e buona permanenza XD!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2014, 09:08 PM
Messaggio: #6
RE: \w/
Ma certo che mi divertirò!! ;D 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2014, 09:28 PM
Messaggio: #7
RE: \w/
L'Onnipotente Verde Scuro ti porge il suo benvenuto. Ora baciami la mano, baciami la mano, sù!
Scherzo, dai! Benvenuta \o/

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2014, 09:43 PM
Messaggio: #8
RE: \w/
(24-04-2014 08:41 PM)..MariaTeresa.. Ha scritto:  ASCOLTARE METAL!! *Q*

ottimo direiBig Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2014, 11:59 PM
Messaggio: #9
RE: \w/
Ma benvenuta! Smile Abbiamo praticamente gli stessi interessi tranne che per il disegno!*Cerca di tracciare delle forme su un foglio ma escono solo degli sgorbi* Ehm... ci provo, ma con scarsi risultati Big Grin Ti piace il metal? Un tempo ascoltavo solo quello! Che gruppi ascolti? Buona permanenza Wink

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 12:27 AM
Messaggio: #10
RE: \w/
Una nuova arrivata EVVIVA! Big Grin
Spero ti troverai bene!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 01:17 AM
Messaggio: #11
RE: \w/
Che è, tutti metallari a sto giro? è_é

Benvenuta Giulia, spero ti troverai bene.

Come hai conosciuto la nostra community, conosci qualcuno già iscritto o ci hai trovato grazie al dio Google (In questo caso, ringraziamo i "ragnetti")?

Che tipo di Metal ascolti? Facile dire che ascolti Metal, magari sei una che ascolta al massimo Evanescence (non pensare male, io li adoro)...

Ma soprattutto! Parteciperai al nostro GdR? Siamo in carenza di novizie e ci serve carne da cannone fresca da mandare contro Risvegliati Big Grin

Concludo con una domanda: Di Claymore hai visto solo l'Anime? Spero per te di no.

Comunque sia, hai hobby condivisi in parte dalla stragrande maggioranza della nostra community, quindi immagino non avrai problemi a far conoscenza.

Che la benedizione di Odino ti assista.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 01:44 AM
Messaggio: #12
RE: \w/
Benvenuta Giulia. E sempre un piacere vedere che arriva gente nuova su questo forum. Senti per curiosità quali sono i tuoi giochi, film e fumetti preferiti?

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 02:09 AM
Messaggio: #13
RE: \w/
Ragazzi, calmi con le domande, diamo un po di spazio alla nostra nuova arrivata a respirare
p.s. Mi riferisco specialmente a Vick Svarta Blixten è.é

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 03:07 AM
Messaggio: #14
RE: \w/
ALLORA!! ewe Dunque... 
-Ascolto: Marilyn Manson;Guns N Roses;AC/DC;Iron Maiden;Metallica;Kiss;Pink Floyd e Skid Row. Poi ascolto "i contemporanei giovani" LoL come: Black Veil Brides;Bullet For My Valentine;Pierce The Veil;Silverstein;Bring Me To The Horizon;Escape the Fate. Poi Linkin Park; Avenged Sevenfold; Children of Boodom; Nox Arcana; Slipknot.... Insomma un pò di tutto!! xD P.s. Ascolto pure Nightmare ovviamente l'ho conosciuto con le nostre Claymoree Anna Tsuchiya conosciuta con Nana!! :3
-Ho letto il manga di claymore! u.u
Dunque di anime e manga mi piacciono più o meno tutti però adoro i sanguinari(Devil May Cry) muahahahha lol
-Videogames:Resident Evil;Assassin's creed;Devil May Cry(ewe);Final Fantasy e Need For Speed!!
-Film: preferibilmente HORROR e azione!! U.U
-Gdr: non ne sono sicura, non sono un gran che brava a seguire le direttive, ma ci proverò ;P

Ecco tutte le risposte! u.u Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 10:44 AM
Messaggio: #15
RE: \w/
Giulia, ti ho mai detto quanto ti stimo? Smile

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 11:18 AM
Messaggio: #16
RE: \w/
NAITOMEA! 
OK, mi sono scatenato. Ma ho una giustificazione: sei praticamente la prima che vedo scrivere che è una fan dei Nightmare (sì, il nome è quello, solo la traslitterazione è diversa) che anche io ho conosciuto con Claymore (e Death Note, hanno fatto le sigle anche di quello *_*) e francamente adoro. Non sono grandissimo seguace della musica, ma conosco qualcuno degli altri gruppi, anche se devo dire ne ascolti parecchi. 
Comunque, dove ho messo le buone maniere? Mi chiamo Andrea, ho una guerriera col mio stesso nome ma sono maschio, e ti do il benvenuto in questa comunità di pazzi furiosi (come avrai già potuto notare). Se vorrai provare il GdR, ti piacerà: vedrai quanto sarà horror incontrare la mia guerriera xD. A parte gli scherzi idioti, buona permanenza, e se posso permettermi una domanda: da dove esce il tuo nick? Ciao.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 11:19 AM
Messaggio: #17
RE: \w/
Da buon triestino, non posso che apprezzare colei che si firma "MariaTeresa", perciò...
Hello Giulia! Un caldo benvenuto dallo Zio della Community! Divertiti qua con noi!
Big Grin

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 05:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2014 09:04 PM da ..MariaTeresa...)
Messaggio: #18
RE: \w/
il mio nick deriva dall'unione del nome della nostra Teresa e di mia nonna a cui ero tanto legata ed è venuta a mancare tanto tempo fa ma lei è sempre con me! :3 e in più perche è il nome che darò a mia figlia per questi due motivi!! xD Quindi: SI sono malata di Claymore!! *^* xD 
P.s. Nardo io apprezzo la tua immagine! Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-04-2014, 09:45 PM
Messaggio: #19
RE: \w/
Benvenuta o/ !!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-04-2014, 10:46 AM
Messaggio: #20
RE: \w/
Anch' io mi associo al resto della compagnia, benvenuta Giulia.
Mi chiamo Fabio e la mia pg, Elanya è da poco scesa in campo contro i mostri (tanto per restare in tema horror).
Ho letto le molte domande e le relative risposte, ti troverai bene, come un pesciolino in un acquario.
Non seguo molto la musica in generale, ma se si parla di manga e videogiochi e cinema, mi inviti a nozze.

Buona permanenza 




Ps: E' inutile dire che il film horror piu' spaventoso che abbia mai visto è stato il primo Esorcista.

[Immagine: h2s1.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)