ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4

PiccolaYuzuzu

Narrato
Pensato Parlato

Camilla si era lanciata all'attacco cercando di colpire il fianco destro dello yoma, ogni attimo era importante e per questo doveva essere sfruttato al meglio.
La guerriera stava caricando quando il demone mosse il braccio destro e colpì sul fianco sinistro la compagna che rotolò poco più in là.
Camilla però stava già per colpire ildemone che si era appena voltato spontaneamente.

Dannazione!Urlò Camilla.
A causa dell rotazione del mostro la Claymore non si era conficcata nel collo di quest'ultimo ma poco sotto la spalla destra, su un braccio.
Si sentì il potente ruggito del demone sovrastare ogni altro rumore.
Dannazione!...LA CLAYMORE E RIMASTA CONFICCATA NEL CORPO DEL DEMONE!pensò la guerriera agitata.
Doveva velocemente prendere una decisione..estrarre la spada o lasciarla lì?

Lo yoma tentò di girarsi e colpire Camilla che nel frattempo aveva preso la sua decisione.
Avrebbe dovuto cercare,il più velocemente possibile, di estrarre la su claymore e di colpire di nuovo lo yoma,questa volta il più vicino possibile alla testa...il che sarebbe potuto essere molto pericoloso...ma d'altronde che guerriera sarebbe mai stata senza la paura di rischiare?

Citazione:Yoki utilizzato:10%
Stato fisico:Lieve dolore alla pancia, ormai passato, occhi dorati.
Stato psicologico:Un pò irritata ma concentrata nel recupero della sua Claymore.
Abilità utilizzate:Pecezione yoki intorno a lei (attiva)

Sangio1990

Narrato
"Parlato"/"da altri"
Pensato

Riuscì a parare un colpo dello yoma, ma dovette fare mezzo passo indietro per riuscire ad attutire l’impatto.
È forte, non fece in tempo a pensare queste parole che il mostro la colpì con tutta la sua violenza al fianco sinistro, mandandola a rotolarsi sul terreno ed a riempirsi di graffi.

Aveva ancora in mano la spada, tenuta stretta solo con l’istinto di guerriera instillato in lei durante l’addestramento, ma sentiva dolore ovunque ed aveva perso il controllo sullo yoki, ora del tutto azzerato.
Il fianco sinistro pulsava dolorosamente, i graffi sparsi ovunque cominciavano a far fuoriuscire del sangue che stava incominciando ad imbrattare la tunica.
Concentrata su se stessa e sulle proprie ferite si accorse solo con l’urlo dello yoma che la compagna aveva nuovamente ferito lo yoma.

Non sapeva che fare, cercare di curarsi o cercare di alzarsi e combattere?
Vide la compagna che restava vicino allo yoma anche quando questo stava girandosi per affrontarla, decise quindi di farsi forza, e non abbandonare la compagna, quindi cercò di alzarsi, nonostante i lividi pulsanti ed i vari graffi fecero sentire la loro presenza. Andrebbe poi a voltarsi verso lo yoma, e andrebbe a caricare lo yoma, con la spada alzata sulla destra, un fendente che cercherebbe di colpire lo yoma verso la zona del collo.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Con un livido sul braccio destro, labbro tagliato e taglio all'interno della guancia, un livido sulla nuca leggermente pulsante, graffi sparsi per tutto il corpo, grosso livido pulsante e dolorante sul fianco sinistro.
Stato psicologico: Concentrata sulla battaglia
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki intorno a lei(Attiva)
Camilla tentò di estrarre la spada e colpire nuovamente. La prima azione riuscì, la claymore fu libera... e un attimo dopo la novizia stava volando. Sentì i propri piedi staccarsi da terra improvvisamente mentre un dolore tremendo le esplodeva su tutto il torace: il braccio dello Yoma, quello che lei stessa aveva colpito, si era mosso all'indietro urtandola per tutta la sua lunghezza, colpendo quindi dallo sterno al bacino e spedendola in aria. Il volo si concluse con un atterraggio di schiena piuttosto pesante, che le tolse il poco fiato che era riuscita a recuperare. Almeno aveva la spada... e aveva dato a Lykos il tempo di alzarsi. La sua compagna infatti, anche se Camilla non poteva vederla da quella posizione, era di nuovo in piedi e caricava il mostro senza dargli tregua. Quello, distratto dall'altra novizia e dallo sfregiato, che nel frattempo si era rimesso in piedi a sua volta e con il suo compare stava attaccando, non si accorse di Lykos, così la sua lama gli finì letteralmente tra capo e collo, incidendo un profondo taglio all'attaccatura della clavicola. La reazione fu istantanea e di riflesso: Lykos si beccò un pugno in pancia col dorso della mano, che la costrinse a piegarsi in due. Questo fece strisciare la spada fino a liberarla e la punta cadde verso terra, anche se la spada rimase in mano alla novizia. I due cacciatori ne approfittarono per infierire sul predatore supremo, colpendolo uno al fianco destro con la lancia e l'altro, con l'ascia, al braccio, dove già c'era il taglio inferto da Camilla. Il risultato fu un altro foro nel fianco dello Yoma e il braccio destro quasi staccato, ma poi il mostro li scacciò con un ruggito. Gravemente ferito ma deciso a non arrendersi, sembrò anzi acquisire maggior forza per la disperazione, forza che scaricò su Lykos, dato che era la più vicina, tentando un affondo con la mano sinistra allo stomaco, dopo averla ritratta per darle la rincorsa necessaria. L'attacco era rapido, non sarebbe stato facile evitarlo. Serviva un'idea... o un intervento esterno.

Turnazione invariata

PiccolaYuzuzu

Narrato
Parlato/Da altri
Pensato

Era arrivato l'attimo fatale.
Camilla riuscì nella sua impresa, riuscì ad estrarre la claymore, ma non sempre tutto va per il verso giusto.
Infatti, appena afferrata la spada e appena "alzatasi in volo",la guerriera sentì un atroce dolore...era stata colpita dal braccio dello yoma che aveva appena spostato indietro!

Il braccio dello yoma aveva spedito in aria Camilla facendola atterrare di schiena, il che fu particolarmente doloroso.
Quel dannato yoma!Sa come difendersi...ma almeno ho recuperato la spada...Pensò Camilla stranamente positivaOra però non posso tirarmi indietro...continuò la guerriera alzandosi da terra e osservando, quello che nel frattempo, gli altri avevano fatto.

Lykos era riuscita a ferire lo yoma all' attaccatura della clavicola, mentre i due uomini erano riusciti a creare un'altro foro nel fianco dello yoma...Niente male per due pivelli come loro pensò Camilla Ma ora non è il tempo per i commenti.
La guerriera si era appena accorta che la compagna Lykos stava per essere attaccata...Quell'attacco potrebbe ucciderla...e voglio evitare altre perdite inutili!Pensò Camilla più determinata che mai.

Camilla si concentrò,strinse la sua mano intorno all'impugnatura della claymore, caricò e si lanciò all'attacco.
Avrebbe dovuto tagliare il braccio dello yoma con cui quest'ultimo avrebbe dovuto colpire la compagna.
Era tutta questione di velocità e precisione... come avrebbe mai potuto tirarsi indietro, Camilla, in un occasione del genere'

Citazione:Yoki utilizzato:10%
Stato fisico:Dolori che vanno dall'area compresa tra lo sterno e il bacino, dolore alla schiena dovuto all'urto subito, occhi dorati.
Stato psicologico:Concentrata e pronta all'attacco
Abilità utilizzate:Percezione yoki intorno a lei(attiva)

Sangio1990

Narrato
"Parlato"/"da altri"
Pensato

Vide la compagnia volare, ma non perse di vista l’obbiettivo, uccidere quello yoma.
Sfruttando l’occasione datagli dalla compagna riuscì a colpire lo yoma, creando uno taglio profondo alla base del collo del mostro.
Non fece a tempo a gustarsi quella piccola vittoria che subì un tremendo colpo allo stomaco, tanto forte da farla piegare in due annebbiandogli la vista.
Lo stesso istinto di prima riuscì a farle reggere la spada, anche se ora non aveva più un briciolo di forza nelle braccia, e riusciva a respirare a fatica.
Non si accorse quindi dei cacciatori che infierirono sul mostro, alzò lo sguardo solo al ruggito del mostro, movimento risultato comunque lento, tanto da non vedere il mostro scacciare gli uomini, ma vedendolo direttamente caricare il braccio sinistro, sicuramente diretto verso di lei.
L’istinto di sopravvivenza, una cosa già provata in passato nel bosco, la voglia di vivere, le creò una reazione spontanea, quasi non si accorse di quello che stava facendo, inconsciamente aveva attinto alla maggior parte dello yoki a lei disponibile, questo rese le sue iridi gialle, e fece comparire qualche vena sul suo volto.
Il braccio con la spada, infusa di questo nuovo potere che le sgorgava in tutto il corpo, si mosse a cercare di recidere il braccio caricato verso di lei, nella speranza inconscia di riuscire a fermare quella mortale minaccia.
Impegnata in questo disperato tentativo non si accorse nemmeno della compagna che stava accorrendo in suo aiuto.
Citazione:Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Con un livido sul braccio destro, labbro tagliato e taglio all'interno della guancia, un livido sulla nuca leggermente pulsante, graffi sparsi per tutto il corpo, grosso livido pulsante e dolorante sul fianco sinistro, grosso livido dolorante alla pancia con possibili lievi ferite interne, Occhi dorati e qualche piccola vena sporgente sul volto
Stato psicologico: Vuole sopravvivere
Abilità utilizzate: Nessuna
L'intervento di Camilla fu lento, trovandosi lei dalla parte opposta dello Yoma, ma fortunatamente per se stessa Lykos disponeva di un istinto di sopravvivenza maturato nei boschi che le permise di sollevare di scatto la spada, rilasciando anche una quantità di Yoki notevole per le sue capacità. Purtroppo aveva notato tardi il colpo, e quindi non riuscì a impedirlo completamente: gli artigli penetrarono nella tuta e nella pelle, ma prima che affondassero per più di un pollice la novizia recise il braccio del mostro poco sotto il gomito, facendo cadere la mano e quindi terminare l'attacco. Camilla concluse l'opera mulinando la spada e colpendo sotto la spalla, tagliando via quel che rimaneva del braccio sinistro. Lo sfregiato intervenne e amputò anche il destro, a cui ormai mancava pochissimo per essere staccato. Furibondo e disperato, il predatore supremo rivolse la sua ira contro Camilla, voltandosi improvvisamente e rifilandole una decisa ginocchiata nello stomaco, tanto forte da farle sputare sangue. Poi fece per abbassarsi e morderla alla nuca, e se nessuno l'avesse fermato ci sarebbe anche riuscito.

Turnazione
Sangio1990
PiccolaYuzuzu


Tips: @Sangio1990:
Citazione:aveva attinto alla maggior parte dello yoki a lei disponibile
attenzione a non fare metagioco: tu sai il limite della tua guerriera, lei probabilmente no, avendo una Percezione piuttosto scadente. Tra l'altro, la frase non è corretta: tutte le guerriere, perfino le novizie, hanno a disposizione fino all'80% di Yoki (sempre che non vogliano trasformarsi sicuramente), ma alcune lo controllano meglio di altre. In ogni caso, è un errore comprensibile, però stacci attento.

Sangio1990

Narrato
"Parlato"/"Da altri"
Pensato

Il suo istinto l’aveva salvata, il mostro era riuscito a ferirla comunque, ma aveva limitato i danni a 5 piccoli buchi, da cui usciva del sangue, ma che lo yoki e l'adrenalina facevano sentire poco.

La sua compagna poi aveva completato il lavoro, tagliando ciò che restava del braccio, ed un cacciatore aveva reciso quel poco che restava del braccio destro.
Con ancora lo yoki in corpo che la faceva sentire viva, ma che le dava anche una strana sensazione, quasi una strana fame, vide il mostro che disperatamente cercava di attaccare la sua compagna Camilla, e ci riuscì dandole una ginocchiata in pancia.

Cominciò ad alzare la spada per aiutare la compagna quando vide che il mostro stava cercando di mordere la sua compagna.
È il momento opportuno per attaccare il collo! Cercherebbe quindi di mettere la spada tra il mostro e la compagna, in modo da cercare di tagliare il collo nel caso il mostro continuasse la sua corsa.

Citazione:Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Con un livido sul braccio destro, labbro tagliato e taglio all'interno della guancia, un livido sulla nuca leggermente pulsante, graffi sparsi per tutto il corpo, grosso livido pulsante e dolorante sul fianco sinistro, grosso livido dolorante alla pancia con 5 piccoli buchi leggermente sanguinanti e con possibili lievi ferite interne, Occhi dorati e qualche piccola vena sporgente sul volto
Stato psicologico: Vuole uccidere il nemico
Abilità utilizzate: Nessuna

PiccolaYuzuzu

Narrato
ParlatoDa altri
Pensato

Lykos era riuscita a salvarsi facilmente uscendone con qualche piccola ferita.
Camilla, invece, arrivò poco dopo e, mulinando la spada, tagliò il poco che rimaneva del braccio sinistro.
Finalmente anche uno degli arti del mostro è andato pensò la guerriera notando poi che lo sfregiato era riuscito a tagliare anche il braccio destro a cui mancava poco per essere staccato.Benissimo, senza coda e braccia dubito riuscirà a fare tanto l'unica cosa di cui potrà usufruire oltre alle gambe sarà...continuò Camilla la quale però fù colpita inprovvisamente da una ginocchiata allo stomaco.

Davanti a lei lo yoma era pronto ad attaccare
Il demone era pronto a morderla ma lei non si poteva dare per vinta.
Ora...è il momento fatidico pensò la guerriera o muori tu o muoio iocontinuò Camilla quasi cercando di rivolgersi telepaticamente sia al mostro che alla compagna.
Bene devo tagliarti quella testa demone!!! urlò Camilla alzando il suo livello dello yoki, impugnando salda la spada e cercando di tranciare la testa al demone...senza però accorgersi che la compagna stava giungendo in suo aiuto.

Citazione:Yoki utilizzato:20%
Stato fisico:Dolori che vanno dall'area compresa tra lo sterno e il bacino, male alla schiena dovuto all'urto subito, forte dolore allo stomaco, Occhi dorati e piccole vene sporgenti sul volto.
Stato psicologico:Inizialmente felice e orgogliosa dell'amputamneto degli arti del mostro, poi agguerrita e pronta a lanciarsi all'attacco.
Abilità utilizzate:nessuna
Lykos infilò la sua spada nella traiettoria delle fauci del mostro, mentre Camilla cercava faticosamente di muovere la propria. Lo Yoma non si diede per vinto: chiuse la bocca attorno alla lama e tirò verso la propria sinistra, portando con sé la novizia e mandandola a urtare la sua compagna. Per poco la claymore di Camilla non ferì Lykos, ma fortunatamente non fu così. In compenso le due finirono per ruzzolare rovinosamente a terra, graffiandosi sui sassi appuntiti. I cacciatori tentarono ancora di finire il predatore supremo, senza successo. Il mostro riuscì a mettere a segno su quello armato di lancia ciò che non era riuscito a fare con Camilla, sgozzandolo. Le due novizie, però, potevano essersi rialzate nel frattempo e avevano l'occasione di attaccarlo alle spalle.

Turnazione invariata

Tips: @PiccolaYuzuzu: fai attenzione a come interpreti le situazioni: era difficile, nella tua posizione, riuscire a vedere l'attacco dello Yoma, figuriamoci contrattaccare. Bisogna darti atto che l'azione poteva essere buona, ma non era realisticamente attuabile. Se possibile, evita di descrivere azioni difficilmente attuabili, perché il master è tendenzialmente costretto a farle fallire.

Sangio1990

Narrato
"Parlato"/"Da altri"
Pensato

Niente, neppure l’estremo tentativo di tagliare il collo del mostro aveva funzionato, ora si trovava distesa a terra, con dolori ovunque, praticamente incapace di muoversi.
Aveva dato tutto ciò che le era rimasto in quegli ultimi attacchi, ora doveva curarsi, non poteva proseguire malridotta in quel modo.

Sperando che la compagna riuscisse ad uccidere quello yoma oramai malridotto, o almeno che riuscisse a tenerlo occupato qualche tempo, chiudendo gli occhi si concentrò su se stessa, sulle proprie ferite, e concentrò la propria rigenerazione nella parte dello stomaco, dove aveva la maggior parte delle ferite gravi.

Ridusse lo yoki utilizzato al 10% facendo scomparire le lievi vene sul volto, per avere una concentrazione migliore, e per poterlo usare al meglio, pur avendone una quantità minore.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Con un livido sul braccio destro, labbro tagliato e taglio all'interno della guancia, un livido sulla nuca leggermente pulsante, graffi sparsi per tutto il corpo, grosso livido pulsante e dolorante sul fianco sinistro, grosso livido dolorante alla pancia con 5 piccoli buchi leggermente sanguinanti e con possibili lievi ferite interne, occhi dorati
Stato psicologico: Concentrata sulla rigenerazione delle proprie ferite
Abilità utilizzate: Rigenerazione (concentrata sullo stomaco)

PiccolaYuzuzu

Narrato
ParlatoDa altri
Pensato

Camilla cercò faticosamente di muovere la sua spada osservando, nel frattempo, l'arrivo della compagna.
Lo yoma però ancora non si sentiva pronto a perdere, chiuse così la bocca intorno alla lama di Camilla mandandola a urtare contro Lykos, entrambe furono fatte ruzzolare poco lontano.

Per fortuna l'ultima azione del demone ci ha causato pochi danni pensò Camilla alzandosi velocemente e portando il suo sguardo sulla compagna a quanto pare, però, l'ultimo colpo a portato al limite Lykos continuò la guerriera, osservando che la ragazza che fin lì l'aveva accompagnata stava cercando di rigenerare le sue ferite.

Cercherò ancora di ucciderlodisse Camilla Se non riuscirò nel mio compito tenterò almeno di guadagnare del tempo, tu intanto cerca di rigenerarti il più velocemenete possibilecontinuò la guerriera rivolgendosi a Lykos e lanciandosi all'attacco.

Camilla non aveva un piano preciso, sapeva solamente che o avrebbe tagliato la testa a quel mostro o lui l'avrebbe uccisa, la sua vita era appesa a un filo ce l'avrebbe fatta?Non si era ancora rivolta questa domanda che era già pronta a indirizzare la sua spada verso lo yoma.

Citazione:Yoki utilizzato:20%
Stato fisico:Dolori che vanno dall'area compresa tra lo sterno e il bacino, male alla schiena dovuto all'urto subito, forte dolore allo stomaco e lievi graffi causati dalle pietre. Occhi dorati e piccole vene sporgenti sul volto.
Stato Psicologico:Determinata nella riuscita della missione
Abilità utilizzate:nessuna
Dopo essere finite a terra, le due ebbero reazioni diverse: Lykos, stremata, decise che era giunto il momento di rigenerare e demandò il compito di finire il nemico a Camilla, che fu ben felice di poterlo fare: caricò il mostro senza la minima idea di come attaccarlo... e se lo ritrovò avvinghiato a un braccio. Lo Yoma, spinto ormai soltanto dalla forza della disperazione e evidentemente a corto di energie, non aveva tuttavia intenzione di arrendersi e aveva morso ferocemente il braccio sinistro della novizia, poco sopra il gomito, plausibilmente strappandole un grido di dolore. E ora non voleva staccarsi da lì! La morsa era stretta, e forse il predatore supremo mirava a strapparle via l'arto, cosa che probabilmente Camilla non avrebbe trovato di suo gusto. Mentre Lykos riusciva a sistemare il livido sulla pancia ma non ancora i fori provocati dagli artigli, Camilla affrontava così quell'ultimo, disperato attacco dello Yoma....

Turnazione
PiccolaYuzuzu
Sangio1990


Tips: @PiccolaYuzuzu: chiedo venia per non essere stato chiaro nel post precedente, ma era la spada di Lykos a venir morsa e strattonata dallo Yoma, e non di certo quella di Camilla, che a malapena è riuscita ad alzarsi. Quando una situazione non ti è chiara, e qui ammetto sia stata colpa mia, mandami un MP e chiedi chiarimenti piuttosto che commettere un involontario errore di interpretazione.

Citazione:Lykos: livido sulla pancia guarito. Descrivi con precisione il processo di Rigenerazione sulla prossima ferita.

Tips: @Sangio1990: la Rigenerazione è un'Abilità attiva e come tale va indicata.

PiccolaYuzuzu

Narrato
Parlato da altri
Pensato

Argh!!!Dalla bocca di Camilla uscì un grido di dolore, lo yoma, ridotto in condizioni pietose, le aveva azzannato il braccio probabilmente con l'intenzione di strapparglielo.
Dannazione, avrei dovuto pensare prima di agire riflettè Camilla irritata e addolorante Ma non posso tirarmi indietro, ora il collo del demone è esposto non dovrei avere tante diffocoltà a tagliarglielo...

Camilla strinse forte l'impugnatura della sua claymore, avrebbe dovuto portare la sua spada in alto per poi abbassarla velocemente sul collo dello yoma che era attaccato al suo braccio senza voler lasciare la presa. Se non ci fossero stati inconvenienti avrebbe dovuto farcela senza problemi...

E ora... Urlò Camilla portando in alto la Claymore la tua vita sta per giungere al termine mostro!continuò la guerriera abbassando la spada sul collo del demone.

Citazione:Yoki utilizzato:20%
Stato fisico:Dolori che vanno dall'area compresa tra lo sterno e il bacino, male alla schiena dovuto all'urto subito, forte dolore allo stomaco e lievi graffi causati dalle pietre.Forte dolore al braccio sinistro, sopra il gomito. Occhi dorati e piccole vene sporgenti sul volto.
Stato psicologico:Prima irritata per la sua scelta avventata poi determinata e concentrata
Abilità utilizzate:Nessuna

Sangio1990

Narrato
"Parlato"/"da altri"
Pensato

Incurante delle vicende esterne si concentrò per curarsi, riuscendo a chiudere le piccole ferite interne nella zona dello stomaco, e smaltendo il sangue fuoriuscito da quest’ultime.
Visivamente si vedeva solo il livido scomparso, ma Lykos si sentiva già decisamente meglio, ma non era ancora in grado di combattere a dovere con quei buchi sanguinanti, decise quindi di sistemare anche quelli.

Concentrò sempre la stessa quantità di yoki cercando di dirigerla verso la superfice dello stomaco, in modo da cercare di chiudere quelle cinque ferite.

Se ci fosse riuscita sarebbe sembrato come una magia, una sorta di velocizzazione del tempo, si sarebbe visto il fermarsi dell’afflusso di sangue, poi il cominciare a moltiplicarsi della carne sottostante fino a richiudere il buco, per poi passare alla pelle, sempre con lo stesso effetto si sarebbe visto un moltiplicarsi della pelle fino a chiudere il buco, senza lasciare alcuna traccia delle ferite, se non il sangue che ormai aveva macchiato la tunica bianca ed i 5 corrispettivi buchi su di essa.

Lykos non avrebbe visto questo spettacolo, sdraiata al suolo con gli occhi chiusi, mente concentrata totalmente sul proprio corpo avrebbe cercato di non farsi distrarre dagli urli della compagna e del mostro, nemmeno dai dolori che sentiva acuirsi con l’esplorare il proprio corpo col pensiero, o almeno non prima di aver finito la rigenerazione dei buchi.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Con un livido sul braccio destro, labbro tagliato e taglio all'interno della guancia, un livido sulla nuca leggermente pulsante, graffi sparsi per tutto il corpo, grosso livido pulsante e dolorante sul fianco sinistro, con 5 piccoli buchi leggermente sanguinanti, occhi dorati
Stato psicologico: Concentrata sulla rigenerazione delle proprie ferite
Abilità utilizzate: Rigenerazione (attiva)
Camilla si accorse di aver sbagliato i calcoli, ma ormai era inutile piangere sul latte versato e lei non ne aveva alcuna intenzione: pensò piuttosto ad approfittare dell'occasione per menare un fendente discendente sul collo del mostro, centrandolo in pieno e... sì, decapitandolo, finalmente! Un piccolo imprevisto fu che la spada, dopo aver reciso la testa del demone, si fermò solo dopo aver procurato un lieve taglio nell'avambraccio sinistro anche alla novizia a causa della potenza del colpo. Il corpo del mostro collassò ai suoi piedi e la testa... no. Quella rimase dove si trovava, tenacemente avvinghiata al suo braccio sinistro, irrigidita dalla morte. Ora che lo Yoma era finalmente stato eliminato anche Camilla poteva fare come Lykos e rigenerare: era stata una dura battaglia e probabilmente non si sarebbe lasciata sfuggire l'occasione. La compagna, in effetti, stava già ottenendo buoni risultati: si era distesa a terra e si potevano vedere i fori da artiglio sul suo ventre sparire uno a uno come per magia.

Turnazione invariata

Citazione:Lykos: fori da artigli sulla pancia considerabili guariti.

PiccolaYuzuzu

Narrato
ParlatoDa altri
Pensato

Camilla tirò un sospiro di sollievo.
Finalmente...Pensò la guerriera Finalmente...Sono riuscita ad ucciderlo!!!!!


Il piano della guerriera si era svolto perfettamente, il fendente era arrivato dritto al collo del mostro tagliandoglielo,provocando, però, un lieve taglio sull'avambraccio sinistro della novizia.
La battaglia è terminata... è meglio che inizii a rigenerarmi o mi ritroverò con un po' di cicatrici...

Camilla conficcò la spada nel terreno e, a braccia conserte, iniziò a concentrarsi nel suo ultimo compito...la rigenerazione.
Essa non era il suo forte ma doveva comunque riuscirci.
Chiuse, così, le palpebre dei suo impressionanti occhi d'argento ed iniziò a far affluire il suo Yoki concentrandolo sulla sua ferita più grande, quella causatagli dal morso dello yoma e sui graffi causati dalle pietre.
Se ci fosse riuscita avrebbe visto la sua pelle riformarsi e avrebbe notato scompariere il sangue che il quale colore era ormai diventato il predominante insieme al bianco sulla sua divisa.
Lykos è una guerriera di difesa, è per questo che non ha avuto problemiPensò Camilla Spero riuscirò a fare un'altrettanto eccellente lavoro come il suo...proseguì lei, continuando nella sua rigenerazione.

Citazione:Yoki utilizzato:20%
Stato fisico:Dolori che vanno dall'area compresa tra lo sterno e il bacino, male alla schiena dovuto all'urto subito,ormai passato, forte dolore allo stomaco e lievi graffi causati dalle pietre.Forte dolore al braccio sinistro, sopra il gomito. Occhi dorati e piccole vene sporgenti sul volto.
Stato psicologico:Concentrata al massimo sulla rigenerazione
Abilità utilizzate:Rigenerazione(attiva)
SANGIO1990 SALTA IL TURNO

[1/3]: causa assenza ingiustificata e prolungata oltre i tre giorni usuali. Tre turni saltati consecutivamente corrispondono a una eliminazione dalla quest.
Camilla, ucciso il mostro, conficcò la spada a terra e si sedette a terra, decidendo a sua volta che era il momento di rigenerarsi. Provò a incrociare le braccia, ma il sinistro era ormai inutilizzabile e rimase a pendere al suo fianco. Così decise saggiamente che come prima cosa si sarebbe dedicata a curare quello. Il morso era in effetti la ferita più grave che aveva riportato, e si concentrò su quello: ci mise del tempo, ma alla fine riuscì a mettere a posto il braccio e a muoverlo. Ora doveva decidere come procedere: quale sarebbe stata la prossima ferita a cui dedicarsi? E Lykos? Anche lei doveva scegliere, ma pareva essersi immersa troppo a fondo nella Rigenerazione del ventre e non aveva ancora cambiato zona, nonostante ormai i fori fossero spariti.

Turnazione invariata

Tips: @PiccolaYuzuzu: Tips multiplo, hai commesso diversi errori, alcuni dei quali abbastanza gravi. Una minima autoconclusione, non significativa, nell'incrociare le braccia (con il sinistro in quelle condizioni potevi aspettarti di non esserne in grado, ma non era così intuitivo e non è un grosso errore). Poi ci sono due piccoli errori di interpretazione: uno, meno grave ma che può confondere, è l'accenno agli occhi d'argento quando sono evidentemente d'oro. Secondo, più significativo, il fatto che tu abbia scritto che il sangue "scompare". L'ho spiegato anche al tuo compagno (via MP, su sua richiesta): il sangue non scompare affatto, la Rigenerazione non lo riassorbe. La tuta rimarrà lorda di sangue e non si pulirà da sola mentre tu riprendi il sangue perso. Facci attenzione, perché è un errore abbastanza grave. Infine, hai omesso la ferita all'avambraccio sinistro nel resoconto fisico, ricordati di inserire sempre tutte le ferite riportate (sarebbe anche meglio se quel "dolore" al braccio venisse chiarito: è un morso, non è affatto un dolore qualsiasi; in ogni caso, ora è guarito, quindi non devi più scriverlo).

Citazione:Camilla: Morso al braccio sinistro guarito completamente.

PiccolaYuzuzu

Narrato
ParlatoDa altri
Pensato

Ho terminato di rigenerarmi la prima ferita, e ho ottenuto buoni risultati riflettè relizzata Camilla Ora credo sia il momento di pensare ai dolori che da un po' mi tormentano lo stomaco...

Un duro colpo aveva provocato un forte dolore allo stomaco alla novizia, si è un po' alleviato... ma sarà comunque meglio darci un occhio pensò lei rivolgendo poco dopo una domanda alla compagna Lykos, a che punto sei con la rigenerazione? domandò concentrandosi poi sul suo attuale compito.

Poggiò la sua mano destra, quella con cui di solito brandisce la spada, poco sopra la sua pancia, chiuse gli occhi, e iniziò a far affluire lo yoki in quella zona del suo corpo.

La rigenerazione le avrebbe dato una strana sensazione, lo yoki, affluendo sulla zona dolorante, avrebbe portato un certo sollievo in quella parte del corpo che alla novizia aveva portato dolore fino a quel momento.
La novizia era talmente assorta da non notare che la compagna ancora non aveva cambiato la zona, dove fino a quel momento si era concentrata nella rigenerazione, nonostante le ferite fossero guarite.

Citazione:Yoki utilizzato:20%
Stato fisico:Dolori che vanno dall'area compresa tra lo sterno e il bacino, male alla schiena dovuto all'urto subito,ormai passato, forte dolore allo stomaco e lievi graffi causati dalle pietre.Occhi dorati e vene sporgenti sul volto.
Stato psicologico:Concentrata nella rigenerazione.
Abilità utilizzate:Rigenerazione(attiva)

Sangio1990

Narrato
"Parlato"/"da altri"
Pensato

Stremata, quello era ciò che meglio descriveva il suo stato.
La battaglia, con le diverse ferite, l'uso prolungato dello yoki a cui non era abituata e la concentrazione necessaria alla rigenerazione, l'avevano stremata a tal punto che finita la rigenerazione del ventre si era praticamente addormentata.
Difatti non si accorse di Camilla che uccise il demone e cominciava a rigenerarsi, o meglio se ne accorse molto in ritardo.
Fu proprio quest'ultima, indirizzandogli una domanda a svegliarla.
Aprì di scatto gli occhi, argento in quanto non aveva più yoki in circolo, vedendo la figura di Camilla seduta poco distante, con gli occhi chiusi, probabilmente impegnata nel rigenerarsi.

"Sono a buon punto, ho curato le ferite più gravi e mi sento decisamente meglio, anche se sono abbastanza stremata" disse, controllando poi il ventre e cercando di mettersi seduta, una fitta di dolore dal fianco sinistro sicuramente si sarebbe fatta sentire.

"Vedo che hai ucciso lo Yoma, complimenti" disse alla compagna dopo aver scorto il cadavere del demone decapitato, "mi sono persa la scena, penso di essere pure svenuta per qualche minuto dalla stanchezza, l'ultima cosa che ricordo era tu che combattevi il demone e io che cercavo di rigenerare il ventre, poi blackout fino a quando mi hai rivolto la domanda"

A quel punto cercò di ripristinare la piccola quantità di yoki usata finora per la rigenerazione, e decise di indirizzarla al volto, il livido sulla nuca pulsava, e le generava un leggero mal di testa, accentuato dalla stanchezza. La concentrazione non era molto alta, stava ancora cercando di ricapitolare cos'era successo, quando una domanda le piombò in testa, Quanti cacciatori sono ancora vivi?
Questo avrebbe sicuramente influito sulla rigenerazione, ma a quella domanda cominciò a guardarsi intorno, cercando superstiti oltre a loro due.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Con un livido sul braccio destro, labbro tagliato e taglio all'interno della guancia, un livido sulla nuca leggermente pulsante, graffi sparsi per tutto il corpo, grosso livido pulsante e dolorante sul fianco sinistro, occhi dorati.
Stato psicologico: Concentrata sulla rigenerazione delle proprie ferite
Abilità utilizzate: Rigenerazione (attiva)
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento