RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
|
30-07-2015, 10:07 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
Spoiler (Click to View) Clade rimase ad ascoltare quanto detto da Semirhage con estremo interesse. Sebbene generalmente la ragazza non provasse particolare simpatia per gli uomini in nero, Clade non poteva negare di provare una certa attrazione per quella donna misteriosa che le si parava davanti.
Se non altro, razionalizzando le sensazioni provate in quel momento, si trattava di una persona estremamente metodica ed attenta, decisamente affine al suo modo di pensare. Chissà, si chiese per un attimo la numero quindici, quante altre sue compagne erano state addestrate prima di lei…
[Uhm, vediamo di riordinare un attimo le idee. A giudicare da quanto accaduto sinora, maggiore è la quantità di yoki concentrata in un certo punto del corpo e maggiore dovrebbe essere la quantità di calore provata nello stesso. Non che ne sia completamente sicura, ma potrebbe trattarsi di un buon indicatore per cercare di capire come vanno le cose.]
La ragazza annuì tra sé e sé, fissando con attenzione il sacco postole davanti. Riassumendo quanto richiestole, Clade lo avrebbe dovuto colpire applicando 3 diversi gradi di “potenziamento” della propria massa muscolare.
[In linea di massima direi che per il momento potrei pormi come limite la sensazione di calore provata poco fa… ]
Pensando questo, la cacciatrice iniziò dunque a concentrarsi, prendendo un respiro profondo. Il primo pugno partì all’istante, impattando a gran velocità sulla superficie. La spinta di ritorno era stata forte, ma a quanto pareva il paio di guanti fattole indossare per l’occasione assolveva egregiamente la propria funzione protettiva.
Ma quello lì non era altro che un pugno di preparazione… mero riscaldamento se lo si voleva chiamare in altro modo! Eseguendo l’ordine ricevuto, Clade liberò parte del proprio yoki, portandosi attorno al 30%.
Era ora di scagliare il secondo colpo, ma questa volta la ragazza avrebbe colpito con entrambi i pugni il bersaglio!
[E ora… dritti sul bersaglio!]
Nella sala risuonò un tonfo sordo, mentre uno dopo l’altro i pugni della cacciatrice cozzavano sul sacco. La raffica di colpi era stata sicuramente un po’ più forte della precedente, complice soprattutto l’incrementata massa muscolare… ma a dire la verità, Clade non era lì per lì riuscita a quantificare esattamente tale differenza.
Ma non aveva dubbi che gli occhi indagatrici di Semirhage a fine esperimento avrebbero senz’altro chiarito ogni suo dubbio! A lei dopotutto in quel momento non doveva importare altro che fare da cavia… doveva sperimentare le sensazioni proprie di quel particolare status corporeo, memorizzarle ed interiorizzarle.
Piuttosto, era ora che veniva il bello! Che poi era anche il fulcro di quanto Clade voleva affinare come abilità…
[ok, ora devo rafforzare il mio braccio destro mentre scaglio il colpo]
La mente della ragazza iniziò a focalizzarsi sulla sensazione di calore provata in precedenza. Semirhage le aveva chiesto di liberare un 20% aggiuntivo nel solo braccio destro e dunque continuare a percuotere il bersaglio.
Prendendo come origine del proprio potere il petto, Clade al pari di quanto fatto in precedenza, cercò di fissare in mente un percorso, qualcosa che potesse guidare lo yoki verso il proprio braccio. L’unica differenza rispetto a quanto fatto precedentemente sarebbe stata che questa volta la ragazza non avrebbe dovuto incanalare ciecamente tutto il proprio yoki, ma solo la “nuova” fetta dello stesso.
Si trattava in definitiva, di imparare ai partizionare il proprio flusso di energia in due diverse parti: una canonica e che sostanzialmente non avrebbe avuto bisogno di alcuno sforzo per poter essere sfruttata ed una viceversa più complessa e delicata.
Clade rimase per una manciata di secondi completamente immobile, dopodiché iniziò a cercare di applicare quanto appena ponderato. Più o meno la ragazza si sarebbe presa 3-4 secondi per tentare di terminare il processo di convogliamento dell’energia… poi avrebbe scagliato il suo colpo.
Ancora una volta, inutile dirlo, a tutta potenza, aspettando con impazienza il feedback della ragazza dell’organizzazione!
Yoki utilizzato: 30% (50% braccio dx)
Stato fisico: Stato salute ottimale.
Stato psicologico: concentrata sul processo di deviazione di parte dell’energia in un solo arto.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)