Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
05-10-2013, 05:43 PM
Messaggio: #10
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
Citazione:Narrato
¬ Pensato
~ Parlato

~ Conviene ripartire subito, non ho voglia di cercare quell’umano senza il minimo indizio.. ricordi? Potrebbe già essersi spostato.

E poi aveva bisogno di tempo per elaborare una strategia convincente, c'erano troppi elementi che non quadravano affatto.
Fece per mettersi nuovamente in cammino, aspettandosi che Gaia la seguisse senza fare troppe storie.

~ Comunque prima hai detto una cosa.. curiosa. Perché non me ne vado dall'€™Organizzazione, dici? Beh..

Tacque un momento, chiedendosi se poteva davvero fidarsi di questa compagna a tal punto da risponderle sinceramente. Le sue parole non la convincevano, non sembravano affatto buttate là a caso, tutt'€™altro; anche quel suo modo di scusarsi, poi, era così palesemente falso che persino lei l'€™aveva capito.

~ Perché io ormai sono questa.

Portò la mano all'elsa della spada, sguainandola, e mettendo in mostra per un momento la 'S' stilizzata che vi era raffigurata sopra.

~ E' vero, non mi piace Staph, e non mi vanno molto a genio molti di quelli che sono là. Ma io voglio combattere, e non so se potrò farlo quando sarò... libera. Sai, ci sono dei particolari Yoma che non si possono affrontare da sole. E con una prospettiva come questa, posso sopportarli ancora per un po'.

Era stata una domanda talmente interessante che aveva dimenticato di pensare alla sua teoria; ma interessanti non erano state solo le parole, ma anche il modo in cui le pronunciò. Sembrava che fosse proprio Gaia, quella che aspirava alla libertà, e che stesse parlando in prima persona. Era strano, ma non era quel tipo di stranezza dalla quale faresti meglio a tenerti alla larga, al contrario, ne era stata ancora più incuriosita.

~ Ma.. dalle tue parole, devo dedurre che sai qualcosa riguardo il tradimento.. o mi sbaglio?

Alla fine le aveva risposto sinceramente. Forse era questo il suo talento, forse era questo ciò da cui doveva guardarsi, ciò che "doveva €œtenere d'€™occhio".
Era vero che non sopportava gli Uomini in Nero, o la maggior parte di questi almeno, ma essere una Guerriera era più importante, e sicuramente più divertente. Essere libera non era una brutta prospettiva di vita, intendiamoci, anzi era pronta a scommettere che molte sue compagne lo desideravano, nel profondo, ma la libertà non faceva per lei. La sua vita da umana era già finita, non aveva più un posto nel mondo: che senso aveva voltare le spalle a tutto e battersi per ottenerlo?

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Incuriosita, decisamente.
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Xyz10 - 05-10-2013 05:43 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)