Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
09-08-2014, 05:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2014 06:07 PM da Claire83.)
Messaggio: #5
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: donna+pensierosa.gif]





Pensato-Parlato

Morgana fece cenno alle altre guerriere di mettesi in marcia, non voleva rimanere un istante di più a Staph. C'era parecchia strada da fare e sapeva bene quanto potessero essere impervi i territori del Nord. C'era già stata nella precedente missione ed al sol pensiero di dover ritornare in quelle terre, si sentiva triste e malinconica.
Non era per via del paesaggio, che aveva potuto ammirare ed apprezzare, ma per quello che era accaduto. Si sentiva cambiata, diversa, come se qualcosa si fosse spezzato dentro di lei.
Quelle catene che avvolgevano la sua anima erano pesanti da portare, eppure dopo il risveglio di Semiramide, esse avevano cominciato a spezzarsi. Lasciò Staph in silenzio, immersa nei pensieri, forse, avrebbe dato una pessima impressione alle sue compagne ma in quel momento non aveva voglia di parlare. Ripensò alla vita da fioraia che aveva condotto, ai profumi ed ai colori dei fiori che le piacevano tanto, mentre intorno a lei c'erano solo delle lande desolate e bruciate dal sole.
Faceva molto caldo e questo la infastidiva non poco, non poteva far altro che viaggiare con la mente attraverso i colori.
Il cielo era azzurro e terso, non v'era nemmeno una nuvola a ricoprirlo. Mancava il verde ma in compenso il sole era rovente come una sfera infuocata. La sua mente vorticava in quell'ondeggiare di colori.
Non le sarebbe dispiaciuto che soffiasse un alito di vento ma, era chiedere troppo a quelle Terre.Camminarono per un bel po' di tempo e la fatica cominciò a farsi sentire.
Fortunatamente però, ebbero una bella sorpresa: un'oasi di piccole dimensioni ma piuttosto scarna.
Non era indubbiamente il massimo ma poteva dar loro un po' di ristoro dall'afa e, distrazione, da quel monotono e silenzioso viaggio.
Morgana ritenne opportuno fermarsi per un po' per fare una breve sosta, cogliendo l'occasione di rompere il ghiaccio con le altre due guerriere.
Non le avevano fatto una cattiva impressione, ma in Dua aveva notato un atteggiamento strano.
Si era presentata semplicemente dicendo nome e grado e l'aveva fatto anche con notevole slancio,inizialmente
Subito dopo però, aveva abbassato lo sguardo, come se si fosse quasi pentita di ciò che aveva fatto o forse, era semplicemente timidezza la sua. Morgana non poteva però ancora stabilirlo.
Poi aveva sospirato, e facendo un cenno con la mano, era rimasta in silenzio.
Era minuta di costituzione e molto più bassa di lei, le appariva fragile come una bambina.
Angelica invece, le aveva fatto l'impressione opposta.Era più sicura e disinvolta.
Aveva detto di essere da poco graduata e di aver portato a termine solo una missione.
Arrivate in prossimità dell'oasi, Morgana si rivolse alle sue compagne.


Penso che sia meglio  che ci fermiamo un po' per riposarci e bere un po' d'acqua. Dopo questa camminata, un po' di ristoro è quello che ci vuole. Non so cosa ne pensiate voi, ma questo deserto non mi piace per nulla...

Si fermò un attimo, per poi continuare a parlare.


A stento conosco i loro nomi, proviamo a saperne un po' di più.


Il luogo da cui provengo io ed in cui sono nata è diversissimo da questo, e spesso, ne ho nostalgia. Mi mancano sopratutto la natura, i colori vivaci... E voi, voi da dove venite? Non voglio indagare e curiosare sulla vostra vita... ma vorrei conoscervi un po' meglio. Non abbiate timore di me, apritevi tranquillamente.

Detto questo, rimase in silenzio in attesa di una loro risposta. Non voleva costringerle a parlare ma sperava che non si sarebbero dimostrate ostili nei suoi confronti. Non poteva definirsi una ragazza socievole, ma tuttavia, approfondire la conoscenza con Dua ed Angelica, le sembrava utile e doveroso.
Che lei fosse caposquadra o meno, non le importava, ma avrebbe fatto del suo meglio perchè la missione andasse a buon fine.
Non voleva restare un'altra volta a vedere la fine di un'altra compagna, non lo avrebbe permesso.
C'erano tre guerriere unite sotto il medesimo cielo. Tre vite legate per attimo dallo stesso destino.

Citazione:Yoki:0%
Stato fisico: Buono
Stato psicologico: Pensierosa, si isola mentalmente in primo momento da Angelica e Dua. Successivamente, sfruttando il momento di "sosta", decide di approfondire la conoscenza con le altre due guerriere.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Claire83 - 09-08-2014 05:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)