Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
18-08-2014, 03:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2014 11:40 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #10
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]

Angelica restò interdetta alle parole della caposquadra e un lieve rossore le salì alle guance.
In effetti si era lasciata andare all'entusiasmo, non pensando che le sue compagne avrebbero potuto sentirsi a disagio. Ma il sorriso di Morgana la tranquillizzò.
Ascoltò con attenzione ciò che le disse: anche questa volta si tenne sul vago e Angelica si convinse che non amasse molto discutere, non facendo che confermare la sua indole schiva.
Cercare di strapparle informazioni con domande non aveva funzionato granchè: meglio lasciare che sia lei a parlare, quando lo desidera. Probabile che così si sarebbe sentita a suo agio.
Dua le diede qualche informazione in più: si scoprì che Elise era una sua amica d'infanzia e Angelica trovò che le sarebbe piaciuto parlarle, giusto per saperne di più sul conto di Dua.
Sgranò gli occhi quando la sua compagna parlò della sua ultima missione: le veniva il vomito al solo pensiero di cadaveri marci e dell'odore che si poteva respirare là sotto. Non capiva come si potesse parlare con leggerezza di un'avventura simile, lei avrebbe avuto i suoi bei problemi in un posto come quello.
Be' per quanto mi riguarda, le catacombe non mi entusiasmano. Non amo vivere... compressa.
Ma non è certo un problema, posso abituarmici.
Si alzò e si riallacciò l'armatura.
Dunque, aveva saputo di Duncan e di Cort, il quale doveva tenerci molto alla puntualità, di Elise e di una certa Minerva, che, stando alle parole di Dua, era meglio non contraddire.
Per una prima inchiesta poteva andare, soprattutto dopo domande così generali.
Perdonatemi se sono stata troppo invadente, disse, tenendo lo sguardo basso, il fatto è che è tutto nuovo per me e ho pensato che avreste potuto darmi qualche informazione utile. Non avevo nessuna intenzione di farmi gli affari vostri.
Con queste parole sperò di averle incentivate a parlarle e, con il fatto di avere più esperienza, forse si sarebbero anche sentite in dovere di istruirla. Più avanti avrebbe provato con domande più approfondite, ma le sarebbe piaciuto non averne bisogno.


Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla. Convinta che a Morgana non piaccia discutere, spera di aver convinto le sue compagne a istruirla di loro volontà.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - La X di Miria - 18-08-2014 03:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)