Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
30-08-2014, 01:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2014 01:55 PM da Claire83.)
Messaggio: #19
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: bambina-curiosa-6f504d4e-82b7-48d5-a144-...3d6415.jpg]


Pensato-Parlato

Il sindaco assunse un'espressione stupita, pensando che gli sarebbe stata fatta qualche domanda più specifica. Morgana non voleva inizialmente tempestarlo di interrogativi, ma venire a conoscenza del quadro generale della situazione, per poi in un secondo momento, andare avanti con domande più precise.
A primo impatto, l'uomo le aveva fatto una buona impressione. Sembrava che fosse realmente preoccupato della misteriose sparizioni e della situazione in cui versava la sua cittadina.
Nelle sue parole lesse non solo timore ma anche tanta serietà. All'apparenza era un sindaco esemplare e pronto ad adempiere i suoi doveri.

Sembra un uomo tutto d'un pezzo.

Disse che le sparizioni avevano avuto inizio qualche tempo prima, quando alcuni ragazzi erano stati inviati a commerciare con Pieta. In seguito però non avevano fatto più ritorno, nè tantomeno erano stati trovati i loro corpi. Si mostrò visibilmente colpito, quando procedette nel racconto.
La mano che stringeva con forza il bracciolo della sedia, denotava rabbia ed al tempo stesso impotenza.
Dopotutto, sindaco o meno, era un semplice essere umano e nulla poteva contro delle creature demoniache.
Aggiunse che la situazione era peggiorata e che le sparizioni erano aumentate.
L'unico "indizio" era stato però la riscoperta di quelle misteriose catacombe delle quali aveva fatto cenno all'inizio.  Avrebbero dovuto essere disabitate, invece c'erano delle tracce di presenze recenti all'interno di esse. Inoltre, erano spariti anche due uomini, offertisi come volontari per andare a cercare i loro figli, di cui si erano perse le tracce. L'intervento delle guerriere era stato quindi doveroso e necessario.
La situazione che il sindaco aveva descritto non era delle migliori, pareva che l'uomo confidasse fortemente in quelle tre guerriere, venute a portare loro salvezza.
Poi, chiese loro se avessero altre domande e se volessero rifocillarsi.

Dunque, siamo delle eroine per loro. Basta una lunga spada ed una trasformazione fisica per essere reputate come tali. Siamo la loro speranza e la loro ultima possibilità.


Morgana, ascoltava Ruthgard con estremo interesse ed attenzione, come fosse una bambina curiosa che vede il mondo dal una finestra per la prima volta, studiando il suo viso ed i suoi cambiamenti d'espressione.
Non era mai stata all'interno di una catacomba, le associava però a qualcosa di oscuro e di misterioso. Inoltrarsi in quel luogo non sarebbe stato facile e di sicuro avrebbero avuto bisogno di un equipaggiamento necessario per fare ricerche al loro interno.
Non era tanto la novità dei luoghi che andavano ad esplorare a farle paura, quanto l'oscurità.
Se non avessero fatto attenzione, sarebbero diventate come dei topi in trappola.




Mi dispiace per la vostre perdite e vi rinnovo il nostro massimo impegno in questa missione. Innanzitutto, volevo chiedervi come sono strutturati questi luoghi in cui dovremo avventurarci. Avete tracciato per caso una mappa?
Dato che le avete già perlustrate, li conoscerete indubbiamente meglio di noi.
Volevo inoltre sapere che tipo di tracce avete trovato e con quanta frequenza sono avvenute le sparizioni. Inoltre volevo chiedervi se ci poteste procurare l'equipaggiamento necessario per ispezionarle, come ad esempio delle torce. Una spada è utile ma non è il ferro, bensì il fuoco che vince l'oscurità.




Spero di non aver avanzato troppe richieste, ma è bene essere adeguatamente preparate.


Si fermò per qualche istante e poi proseguì.

Gradirei semplicemente un bicchiere d'acqua. Per quanto riguarda le altre richieste, di cibo e quant'altro, lascio la parola alle mie compagne.


Citazione:Yoki:0%
Stato fisico: Buono
Stato psicologico: Attenta alla narrazione del sindaco ed al tempo stesso curiosa come una bambina, avanza le sue richieste e domande al capo della cittadina. Preoccupata più per la struttura dei luoghi che per il nemico che dovranno affrontare.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Claire83 - 30-08-2014 01:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)