Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
28-07-2015, 11:10 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2015 11:12 AM da OMEGA_BAHAMUT.)
Messaggio: #11
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
 
-ok!-
 
Clade cercò di calmarsi.
Nonostante il proprio temperamento freddo, la ragazza infatti era abbastanza certa di aver lasciato trasparire durante quell’ultima breve risposta anche troppo dell’ entusiasmo che in quel momento la pervadeva.
Dopotutto come non biasimarla per questo? La sensazione in sé era estremamente nuova ed interessante, così come le potenzialità che tale controllo sulla propria energia demoniaca poteva avere. Il profilo di ciò che all’inizio era solo un’idea vaga, stava iniziando a delinearsi con estrema chiarezza.
 
In quel momento la guerriera era riuscita a limitare il flusso incanalandolo in una sola direzione anziché lasciarsi pervadere da esso. In teoria dunque, il semplice aumentare della quantità di yoki avrebbe reso solamente un po’ più complesso il processo di imbrigliamento di quell’energia… ma al di là di ciò, non era questo il primo dei pensieri nella mente della ragazza.
La questione che le premeva era difatti come il proprio braccio avrebbe reagito a tale concentrazione di energia. Domanda legittima dopotutto, soprattutto riflettendo su quanto lei e le altre guerriere, nonostante l’utilizzo massivo di yoki, fossero piuttosto ignoranti rispetto ai principi che portavano al mutamento fisico del loro corpo durante i combattimenti.
 
In particolare Clade non poteva non temere che il processo che stava tentando di attuare potesse portare a deformazioni eccessive della parte coinvolta. Qualcosa di simile ad un risveglio per intenderci.
Era per questo motivo che non poteva permettersi di distrarsi. E sinceramente sperava che tutto ciò fosse sufficiente ad evitarle brutte sorprese.
 
[Allora, proviamo ad aumentare l’energia…]
 
Mettendo con decisione da parte le proprie paure, la ragazza iniziò gradualmente a lasciar fuoriuscire una maggior quantità di yoki. Improvvisamente, le sensazioni provate in precedenza iniziarono ad aumentare d’intensità ed il leggero calore si trasformò in qualcosa di ben più consistente.
Come stava andando il processo? Vuoi per paura o troppa concentrazione, Clade non riusciva a codificare ancora del tutto il proprio stato corporeo. Da una parte la guerriera cercava di cogliere le condizioni del proprio corpo basandosi sul mutamento fisico dello stesso…  ma aspettava un feedback da Semirhage per poter rasserenarsi o viceversa correggere il tiro.
Nel frattempo la numero quindici avrebbe mantenuto alta la concentrazione sul processo in atto, tentando di replicare il successo di pochi minuti prima.

Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: Stato salute ottimale.
Stato psicologico: in parte preoccupata, in parte elettrizzata dai successi ottenuti sinora. Concentrata nel cercare di mantenere il controllo sul proprio yoki, nonché nel monitorare le proprie condizioni fisiche.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho - OMEGA_BAHAMUT - 28-07-2015 11:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)