Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
04-08-2015, 04:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2015 02:01 PM da Semirhage.)
Messaggio: #16
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
Lentamente, con espressione assorta, Semirhage si raddrizza sulla sua persona: sembra riflettere molto profondamente su quello che le hai appena detto.

È naturale Clade. Il tuo corpo ha impiegato anni per “maturare” e imparare a gestire lo yoki come se fosse parte di te. Già è difficile per una guerriera forzare il suo fisico per concentrare tutto lo yoki in una parte specifica del tuo fisico, figuriamoci gestire due diversi livelli di potenza nello stesso corpo! Tuttavia, come ho detto, per un singolo istante eri riuscita a utilizzare il braccio con la potenza combinata dello yoki nel tuo corpo e dell’impulso nel tuo braccio…

Semirhage tace per un momento, riflettendo ancora, poi ti guarda con espressione molto seria poi, dopo averti dato il tempo di recuperare, ti chiede:

Riproviamo Clade? Ho un’idea ma, per vedere se ho ragione, avrei bisogno che tu che tu rifacessi il tentativo esattamente come prima, azzerando lo yoki subito dopo l’ultima scarica di colpi e poi dovrai dirmi se hai provato le stesse sensazioni di prima.

A quel punto la dama in nero torna nel medesimo punto dove ti osservava prima, attendendo la tua mossa con l’attenzione e la concentrazione fin qui dimostrate.

Citazione:A guadagno di un post, se decidi di riprovare, il tentativo avrà gli stessi esiti di prima, anche se il bruciore al braccio sarà meno intenso di prima.
Citazione:Punti limite utilizzati: 8/35
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho - Semirhage - 04-08-2015 04:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)