Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Diana (Golaroid)
06-07-2017, 05:07 PM
Messaggio: #5
RE: [In Missione] Scheda di Diana (Golaroid)
Morte dall'Alto


Neppure i cieli sono sicuri...





Lasciate le fredde terre del Nord dov'è assegnato il mio settore, sono stata richiamata nuovamente a Staph e proprio come nell'ultima missione assegnatami, mi è stata data in affido un'altra guerriera, seppure fortunatamente questa volta Nake, questo il suo nome, sembrava essere decisamente più in gamba e sveglia della precedente.

L'obbiettivo di questa missione era stanare ed uccidere uno Yoma, ma rispetto alla massa era alato.

Dopo una breve e quanto distaccata presentazione, partii con Nake verso un'oasi nel deserto dove avremmo fatto una tappa poichè lei voleva costruirsi delle lance rudimentali da una palma, poi procedemmo lungo una gola a qualche ora di marcia. La mia compagna da come aveva chiarito il Maestro Duncan, ben sapeva dov'era rintanata la nostra preda.
Arrivammo nei pressi della gola e ciò che trovammo erano i resti di una carovana di umani: i carri distrutti o ribaltati, numerosi cadaveri visibilmente uccisi da uno Yoma e mercanzia ovunque. Nessuno vivo che potesse dirci qualche cosa.
Ci dividemmo dopo una differente veduta sul come agire, Nake scomparve sopra la parete rocciosa della gola, mentre io mi avventurai proprio in direzione della carovana per cercare maggiori informazioni e qualcosa che potesse tornarci utile per camuffarci, come proposto da Nake. Trovai un paio di tuniche color blu vivo, una l'indossai e con l'altra la portai via con me, avvolgendola attorno alla mia claymore in modo da occultarla. 

La mia attenzione fu attirata da Nake, la quale sopra una sporgenza del costone roccioso mi richiamò; mi arrampicai lungo la impervia parete rocciosa fino a raggiungere la compagna che si trovava davanti all'imbocco di un tunnel nella roccia dentro la quale Nake aveva già fatto un sopralluogo.
Decidemmo la strategia d'azione da adottare per affrontare la minaccia, entrammo assieme all'interno del tunnel.
Ciò che ci si presentò davanti fù una grande caverna, al centro della quale era legata ad una roccia una bambina, tramite ad una catena assicurata alla caviglia di lei. Non appena la bambina ci vide, urlò e nello stesso istante lo Yoma assopito si svegliò e non perse tempo ad attaccarci.
Planò veloce contro di me, afferrandomi per un braccio e spiccando il volo iniziò a sollevarmi da terra fino a quasi la sommità della caverna; poi cercò di attaccare Nake, la quale tuttavia lo ferì ad un'ala con una delle sue lance. Lo scontro si portò a terra e sferrai un pugno direttamente contro il muso dello Yoma, il quale poi mi morse l'avambraccio in tutta risposta nel mentre Nake, non perse tempo per finirlo con la claymore ed infine decapitandolo.

A missione compiuta tornammo a Staph, dopo aver concordato assieme di portarci dietro la bambina e di consegnarla agli uomini in nero, lasciando loro ogni decisione sulla stessa.


D.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Diana (Golaroid) - Golaroid - 06-07-2017 05:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)