Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
01-09-2016, 09:59 PM
Messaggio: #15
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Non è difficile trovare la Porta del Grifone: percorrendo infatti la strada che parte dalla porta che avete appena attraversato, in fondo alla quale sembra esserci uno degli edifici più grandi della città, mentre anche qui la maggior parte della gente tende a evitarvi, circa a metà della via notate una locanda, la cui insegna, intarsiata in una tavola di legno che pende perpendicolare alla parete appesa a una sbarra di ferro, rappresenta proprio un grifone che sbuca da una porta cittadina che ricorda quella che avete appena attraversato…
Non ci sono ancora molti avventori a quest’ora del pomeriggio nell’ampio salone, una mezza dozzina per essere precisi, dei quali due si affrettano a pagare e se ne vanno non appena avete dato l’impressione di volervi fermare. Ancora una volta sembra essere Rebecca ad attirare maggiormente l’attenzione della gente.
Da dietro il bancone un uomo di mezza età, di corporatura media, con corti capelli grigi e un paio di generosi baffoni dello stesso colore, smette di asciugare un boccale e, poggiate entrambe le mani sul pianale, si rivolge a voi:
 
Buongiorno… hem… signorine! Bevete qualcosa? Oppure desiderate fermarvi? Abbiamo… abbiamo ancora stanze libere, se lo desiderate.
 
L’uomo non sembra, a una prima occhiata, intimorito da voi due, tuttavia non si può neanche dire che sia felice di vedervi…
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 01-09-2016 09:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)