Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
05-06-2022, 05:06 PM
Messaggio: #309
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

La decisione di Juliet di bersagliare i mercenari sembrava star andando per il verso giusto, al momento. Le guerriere stavano guadagnando tempo, tempo prezioso perché il resto della squadra si rimettesse nuovamente in sesto per combattere.
Seayne sembrava notevolmente più in forma, Crystal si sarebbe sicuramente rimessa in piedi presto.
"Juliet! Ascoltami! Io metterò la porta di traverso rispetto l’uscio così creerò un pertugio triangolare in basso a sinistra! Scegli tu se preferisci stenderti a terra e tirare da lì o se invece vuoi lanciare i dardi da sopra la barriera. In questo caso fai attenzione a non esporti e ricordati che la nostra missione è catturare il loro capo! Se ti servono altri dardi prendi quelli che ho alla cintura! Se hai un’idea migliore dimmela subito! Cercherò di assecondarti come posso!"
Juliet esaminò velocemente la situazione, osservando lo scudo-porta e immaginando una linea di tiro.
"Sì... Mi stenderò a terra, facciamo così."
Una volta messe in posizione, Juliet avrebbe ripreso a mirare e scagliare dardi (non letali) agli sfortunati mercenari, facendo attenzione di essere coperta dalla porta.
Senza perdere il focus sull'obiettivo, la guerriera avrebbe continuato: "Chi tiene d'occhio il loro capo? Gli umani lo stanno portando via, non possiamo perderlo proprio ora che ce l'abbiamo sotto il naso!"
Detto questo, Juliet avrebbe tentato un lancio in direzione degli umani che si stavano allontanando col loro uomo; se non ci fosse riuscita, si sarebbe nuovamente rivolta alle compagne nella stanza: "Una o due di noi dovrebbero seguirli. Io posso continuare a tenere quelli lì fuori occupati, e posso tenere la porta in posizione. O qualcuno può prendere il mio posto, e io vado a riprendere Araldus. Cosa ne dite?"

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Concentrata
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 05-06-2022 05:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)