Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
31-07-2020, 04:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2020 09:01 PM da Nemas.)
Messaggio: #3
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
-Parlato-


Pensato



Parlato altri



Quei luogo era oscuro e puzzava di umidità. Rebecca faceva fatica ad orientarsi, d'altronde era la prima volta che ci metteva piede.

Tu devi essere Rebecca. Duncan mi ha parlato di te.

Rebecca sussultò. Da quegli afratti oscuri si materializzò una forma avvenente. Se non avesse parlato la numero 19 non lo avrebbe nemmeno notato. Riprendendo subito il controllo, la guerriera, vide uscire dalle ombre, un'individuo con adosso un mantello grigio tagliato a strisce che sembrava svolazzare di continuo.
Rebecca non sopportava quando i suoi superiori comparivano all'improvviso dalle ombre spaventandola.
Ciò nonostante era l'uomo di Staph più strano che Rebecca avesse visto.
Rebecca rimase in silenzio studiando il misterioso personaggio che aveva di fronte.

Io sono Kelsier, è un piacere incontrarti di persona. Posso esserti utile in qualche modo? Mi sembri determinata a raggiungere uno scopo, si capisce dal tuo sguardo e dal modo nervoso in cui cammini.

Quante formalità e educazione. Un'uomo in nero che aveva il piacere di incontrare una occhi d'argento. Questo insospettì Rebecca c'èra sempre il trucco, ma per ora non vi diede peso.
La sola cosa che Rebecca poteva notare in quegli indumenti era il suo sorriso sotto il cappuccio.
Kelsier alzò la mano verso di lei e la guerriera potè vedere tutte le cicatrici sul suo avambraccio.

Ama combattere? Oh forse...

Rebecca alzò la sua mano e gliela strinse.

-Si..il capo Duncan ti ha detto bene. Sono Rebecca la numero 19. Duncan è stato veloce-

Finito il saluto Rebecca cercò di spiegare perchè si trovava lì.

-Esatto signor Kelsier. Sono qui per sviluppare una mia abilità personale. Sono una guerriera di difesa ed è la sola cosa che posso fare. Devo imparare a come generare le illussioni e usarle contro il nemico . Il mio controllo dello yoki e la mia percezione sono abbastanza forti per sviluppare ciò che richiedo. Quindi la biblioteca dovrebbe contenere quello che mi serve se posso avere il permesso?-

Era sempre il caso di essere educati. Anche se quei porci schifos dei tuoi superiori ti trattavano come immondizia non si poteva fare diversamente.


Yoki: 0%

Punti limite: 0/31

Fisico: ottimale

Psiche: Rebecca è irrequieta. Mette per la prima volta piede in un luogo dove non è mai stata a Staph. La comparsa di Kelsier la sorprende per un breve momento. Trova strana la sua educazione e la sua gentilezza verso una guerriera, ma Rebecca sceglie comunque di essere educata per rispetto e proseguire nel suo lavoro.

Abilità: percezione yoki passiva

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 21-07-2020, 02:56 AM
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 31-07-2020 04:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)