Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
21-01-2022, 01:34 AM
Messaggio: #8
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

Ci vogliono tre giorni di ostinato cammino per lasciarsi il deserto alle spalle. La guerriera capta all'orizzonte la presenza di terra verde e coltivabile. L'umore non è basso, ma sicuramente questo contribuisce a darle un guizzo adrenalinico. Lo spirito un poco assopito dalla calma piatta del deserto ne viene rinfrancato. Cala la sera e finalmente raggiunge i villaggi delle Terre Centrali. Prima di passarvi in mezzo, però, ha cura di celare la propria divisa sotto al mantello che le hanno dato a Staph. Il cappuccio copre la chioma platino e le orecchie appuntite, pure la spada che ha sulla schiena, l'armatura.
"Non vorrei che si dicesse in giro che noi Guerriere siamo ladre. O perlomeno non io. O approfittatrici nel caso trovassi di che barattare quel che mi serve. I titoli di mostro e strega già mi bastano e me li tengo pure cari."
Per questo, approfittando della relativa tranquillità che dovrebbe darle la copertura del mantello, comincerebbe a guardarsi meglio attorno, per capire come agire. Cercherebbe semplicemente di apparire come una viaggiatrice qualunque e non una Guerriera particolarmente interessata a cambiare vestiti. La sacca dovrebbe contribuire a farla sembrare una pellegrina. In uno di quei paesini nota che hanno lasciato alcuni abiti incustoditi ad asciugare sotto il sole. Sono anche puliti!
"Che colpo di fortuna!"
Gli occhi argentei che prima erano verdi come quelle terre inquadrano vogliosi il bottino. Un piccolo combattimento interiore c'è. Esita. Non ha mai avuto il bisogno di prendere qualcosa non suo. Sia come bambina agiata che come Novizia e poi Guerriera. In entrambi i casi c'era e c'è chi provvede ai suoi bisogni, che attualmente sono molto basilari ed essenziali.
"Al diavolo, prendo quello che mi serve e scappo!"
Si avvicina, dopo aver perlustrato i dintorni con tutti i propri sensi. Pare non ci sia nessuno nei paraggi più immediati. Fa una corsetta il più veloce possibile, la sacca ben pronta, già aperta. Si china come se compisse un passo di danza, raccoglie un abito femminile, che spicca per il colore rosso scuro sull'erba, una camicia intima da portare sotto e poi infila il tutto nella sacca con nonchalance. Ma soprattutto continua a camminare senza fermarsi, allontanandosi dal raggio del misfatto cercando di mantenere un passo tranquillo, non come chi abbia appena trafugato qualcosa.
"Questi li indosserò più avanti. Adesso non voglio fermarmi qui. Mi spiace non aver denaro o del cibo da lasciare in cambio del mio furto."
Ma è una premura che sfugge via come un battito d'ali, fa pure spallucce. Deve mangiare chilometri e arrivare a destinazione. Questo è più importante.
"Peccato non vi fossero scarpe, ma non posso pretendere ulteriore fortuna. Il viaggio è ancora lungo poi. Vedrò se ho tempo e occasione di recuperarne un paio, altrimenti spero che l'abito non mi vada troppo corto. Non sono nemmeno altissima quindi dovrebbe andar bene."
Aggrotta la fronte, tiene d'occhio il cielo, i rumori attorno a lei, guardinga anche se pare una donzella spensierata ora come ora. Tanto è armata, armatissima. Anche se non si direbbe.
"Dovrei mettere qualche briciola nello stomaco, forse?"
Il minimo di sostentamento che la tiene in vita comincia a essere necessario, anche se non patisce la sete e non ha tutto questo grande appetito. Più che altro la ricerca di un piccolo frutto commestibile la tiene ulteriormente impegnata e contribuirebbe a darle un'aria di normalità in più giusto in questo momento che col malloppo appena preso non vuole farsi notare molto. A breve ci penserà la notte a farla viaggiare indisturbata, comunque.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: combattuta per il piccolo furto, ma il fine giustifica i mezzi, cerca di uniformarsi ad una viaggiatrice qualunque per evitarsi la nomea di ladruncola
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva) | Genio del Travestimento [Abilità Innata]


Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 21-01-2022 01:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)