Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
02-02-2022, 04:23 PM
Messaggio: #14
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

Doga si profila man mano all'orizzonte, arrivano i suoni, i profumi di un centro abitato molto più popolato di quelli che ha attraversato. Questo è il momento di schermare anche lo Yoki che la renderebbe riconoscibile, dunque assume la prima pillola facendo come richiesto dal cliente e ordinato a Staph. Adesso è libera di avvicinarsi alla città. Si concentra sugli effetti immediati di ciò che ha assunto.
"Dovrò essere molto prudente, se come mi è stato detto la Percezione e l'uso dello Yoki vengono intaccati."
Sospira, sistemandosi meglio addosso il mantello sulla testa. Ultima sbirciata alle scarpe metalliche camuffate dalle pezze di stoffa che prima erano il suo mantello nuovo nuovo.
"Speriamo che non mi sgridino per aver rovinato così presto la divisa, ma voglio essere credibile, quindi anche questo giustifica quanto devo fare, no?"
Oltrepassa i confini della città e una domanda si fa strada in lei. Nessuno le ha detto come riconoscere il suo datore di lavoro e nemmeno le pare che ci sia qualcuno ad attenderla.
"Proverò a dirigermi verso una taverna, posso provare ad ascoltare quello che si dice a Doga, magari c'è qualcosa di rilevante che potrebbe riguardare una Guerriera."
Decide alla fine, raccogliendo la determinazione per cominciare questa nuova missione. La prima come Guerriera. Un altro passo importante in questa vita di sangue e morte. Cercherebbe di lasciarsi guidare dai propri sensi per trovare un posto frequentato come appunto una Taverna. Questo le permetterebbe innanzitutto di ambientarsi e capire com'è fatta Doga e poi di sapere che aria tira lì. Insomma, ancora prima di arrivare alla Taverna osserverebbe e ascolterebbe. Certo che eviterebbe di starsene impalata a osservare la gente o dare modo a chicchessia di intuire che sta lì ad origliare. Si atteggia come una viaggiatrice qualunque che al pari di qualsiasi ramingo la prima cosa che fa giunto o giunta in una città cerca un posto dove scaldarsi e mangiare. Questo ritiene che sia un comportamento normale e che possa farla passare inosservata.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% | assunzione 1/3 pillole
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: cauta, attenta alle voci che girano in città, intenta ad orientarsi, speranzosa di ottenere più informazioni in una taverna
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva) | Genio del Travestimento [Abilità Innata]

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 02-02-2022 04:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)