Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Gremlins II
10-10-2023, 10:00 PM
Messaggio: #1
Gremlins II
A Semirhage non piacevano le faccende rimaste in sospeso… a maggior ragione se queste erano rimaste in sospeso per troppo tempo!
Forse è per questo motivo che, avendo udito le voci di quanto era accaduto durante l’ultimo duello nell’arena, prese delle informazioni ulteriori, un leggero sorriso fece capolino tra le sue labbra.

Forse lei è proprio quella che mi serve…

La dama nera a quel punto richiamò il suo servo Gaul, ordinandogli:

Gaul! Portami la Numero 41: Eudoxa!

L’omone non se lo fece ripetere. Camminando a passo svelto si diresse verso l’ala del dormitorio riservata alle guerriere graduate che venivano al quartier generale e, individuato rapidamente la celletta giusta, bussò vigorosamente un paio di volte prima di spalancare la porta e rivolgersi alla guerriera all’interno col suo solito tono baritonale:

Tu, stangona! Hai finito di sistemarti la faccia? Bene, la signora Semirhage vuole vederti subito! Perciò datti una mossa!

Citazione:DarkGreen, considera che è passato un giorno dal duello con Nina, perciò Eudoxa ha avuto tutto il tempo per curare le sue ferite, riposarsi e recuperare tutto il suo yoki. Inoltre si stava preparando per partire e raggiungere il territorio a lei assegnato.

Cosa vorrà ora da te la donna in nero che ti ha dato la possibilità di dimostrare il tuo valore? Non ti resta che recarti da lei e scoprirlo!
Quando arrivate alla porta delle sue stanze, Gaul bussa con molto più rispetto di quanto non abbia fatto con la porta del tuo alloggio e poi, come da sua abitudine, ti “aiuta” ad entrare con un vigoroso spintone. Una volta dentro noti che nulla è cambiato da quando sei stata qui la prima volta: anche la dama nera è identica a come te la ricordavi solo che, questa volta, è seduta sulla sua poltrona di vimini intrecciati, con un’espressione assorta sul suo viso. Tuttavia quell’espressione viene sostituita da un volto sorridente quando ti vede e ti rivolge la parola:

Benvenuta Eudoxa! Ti ho fatta chiamare perché so che stavi per partire e ho un problema da risolvere in un luogo vicino alla tua zona di pattuglia…

Forse è solo una tua impressione ma il volto della donna assume mentre parla un’espressione… divertita?
In ogni caso, la donna in nero continua:

A Lautrec, nelle Terre dell’Ovest, dove sei diretta, sorge la grande città di Stra. Ci è giunta notizia che i villaggi che sorgono nella sua periferia sono da tempo tormentati da quello che sembra essere un gruppo di folletti maligni che i villici chiamano “Gremlins” rimembrando una storia del folklore locale.
In realtà, abbiamo potuto appurare che questi Gremlins sono, in realtà, dei piccoli e deboli yoma che si sono riuniti in una sorta di tribù per avere la forza del numero da opporre ai demoni più grandi: infatti di questi ultimi ne abbiamo trovati un paio uccisi in maniera brutale e, sicuramente, non dalle nostre guerriere.


La signora Semirhage fa una pausa per riprendere fiato e poi prosegue:

Avevamo incaricato la nostra Numero 36, Echidna, di occuparsi della questione ma di lei non abbiamo più notizie e, dopo qualche tempo, gli attacchi ai villaggi sono ricominciati. Ora…

La dama nera ti fissa nei tuoi occhi d’argento con i suoi, neri come la notte, mentre la sua espressione sorridente viene sostituita da un volto serio:

La tua missione, Eudoxa, prima di raggiungere Doga, il tuo territorio, è di recarti nella zona di Stra ed eliminare la tribù degli yoma. Inoltre dovrai cercare Eudoxa e capire cosa le è successo: se fosse ancora viva dovrai capire perché non ha svolto il suo compito e, se ci avesse tradito e fosse scappata dovrai trovarla per portarla al nostro cospetto con le buone o le cattive, se necessario.
Detto questo, raggiungi il bivio tra Doga e Stra lungo la grande strada carovaniera. Lì ti aspetterà una persona mandata da noi che ti darà ulteriori notizie, se ce ne saranno.
Ti è tutto chiaro, Eudoxa? Se hai domande da fare, questo è il momento: altrimenti puoi andare!



Citazione:Questo è quanto… per ora. Scegli tu se rivolgere ulteriori domande a Semirhage (nel caso faremo un post in più con me) o partire subito una volta recuperata la tua claymore dall’armeria.
Tieni presente che il viaggio fino alla tua prima destinazione richiederà una settimana: viaggio che, se vuoi, puoi descrivere utilizzando nel caso ti serva la descrizione dei territori che trovi nella sezione “Territori del Continente” del Regolamento.
Sei libera di decidere quando arriverai al bivio tra Doga e Stra e a quel punto Eudoxa noterà immediatamente una figura accampata a bordo strada sulla destra e, vicino a lei un cavallo che pascola tranquillamente…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Gremlins II - Semirhage - 10-10-2023 10:00 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 12-10-2023, 06:12 PM
RE: Gremlins II - Semirhage - 14-10-2023, 04:15 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 17-10-2023, 04:48 PM
RE: Gremlins II - Narratore - 19-10-2023, 09:37 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 23-10-2023, 10:34 AM
RE: Gremlins II - Narratore - 26-10-2023, 09:35 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 01-11-2023, 07:33 PM
RE: Gremlins II - Narratore - 06-11-2023, 11:00 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 15-11-2023, 07:11 PM
RE: Gremlins II - Narratore - 19-11-2023, 04:19 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 25-11-2023, 07:56 PM
RE: Gremlins II - Narratore - 27-11-2023, 10:05 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 09-12-2023, 10:09 PM
RE: Gremlins II - Narratore - 12-12-2023, 09:50 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 01-01-2024, 12:52 AM
RE: Gremlins II - Narratore - 05-01-2024, 05:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)