Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune [Majin] Quicksilver
22-02-2013, 03:49 PM
Messaggio: #23
Lune [Majin] Quicksilver
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

Dalla potenza alla precisione. In realtà avrebbe preferito riposare un altro po', ma quei pochi minuti erano stati sufficienti a riprendersi, almeno in parte. La testa le faceva ancora male, ma presto iniziò ad abituarsi - il dolore poteva essere un ottimo stimolo, decise di rigenerarsi solamente in seguito. Così, dopo aver annuito alle parole di Duran e averlo ascoltato con attenzione, fu concorde nel pensare che effettivamente il suo consiglio era ben ponderato. Lune aveva usato molto yoki nella sua vita di guerriera, ne aveva fatto la sua arma principale, non senza maturare una certa esperienza; concordava con quanto affermato dall'uomo in nero solo in parte: lei era convinta che non fosse impossibile, anzi, aveva una sua teoria.

[INDENT]Dentro di me esiste una coscienza che è legata alla mia umanità; una parte di me, quella demoniaca, è legata alla mia natura più feroce e bestiale. Quando uso lo yoki, esso scorre dentro di me, alterando il mio corpo e rendendolo simile a quello di un mostro. E' come se la parte demoniaca che è in me avesse una propria memoria, una sorta di coscienza nascosta, che cerca di soverchiare la mia. Quando non ero così brava a manipolare questo potere anche la mia testa mutava; cambiavano i miei pensieri, le mie emozioni... con l'esperienza ho imparato a dominare il cambiamento nella mia testa. Non so come funzioni il mio cervello, però sono convinta di avere già appreso una forma di controllo.[/INDENT]

Forse era una baggianata - chi era lei per esserne certa? Un medico? Una scienziata? - ma per il momento non aveva che quella ipotesi, perciò avrebbe iniziato da un'idea. Lune era convinta di poter controllare la mutazione del corpo se riusciva in qualche modo a capire cosa avveniva nella sua testa - cosa era cambiato da quando era una guerriera inesperta fino a quel giorno? - ed estendere lo stesso tipo di controllo ad un'altra parte del proprio corpo. Nessuna, che lei sapesse, ci era riuscita. Voleva essere la prima.

Seduta a gambe incrociate, la spada appoggiata sul grembo con la lama lucente usata a 'mo' di specchio, Lune rilasciò una quantità minima di yoki: gli occhi divennero dorati.

[INDENT]Cosa è cambiato nella mia testa? Lo yoki scorre nel mio corpo, perché solo gli occhi mutano?[/INDENT]

Soppresse lo yoki e gli occhi tornarono del colore originale. Li chiuse, "assaggiò" quel momento di pausa mentre ascoltava il proprio corpo per cercare utili deduzioni. Poi rilasciò un altro po' di yoki e cercò di sentire cosa accadeva dentro di lei nel momento in cui lo yoki veniva rilasciato. Faceva piccoli esperimenti, usando poco yoki, il minimo necessario, aumentandolo appena, diminuendolo, reprimendolo per poi rilasciarlo nuovamente, sempre e comunque in quantità molto limitate. Se l'esercizio precedente voleva essere una prova di resistenza, questo doveva servirle per capire le piccole variazioni del suo corpo.

Infine cercò di fare un passo ulteriore. Con grande attenzione e concentrazione, studiandosi attentamente, avrebbe rilasciato quantità minime di yoki, cercando di estendere il controllo della propria mente sul corpo. Avrebbe cercato quella combinazione di emozione, pensiero, forza di volontà necessaria per impedire agli occhi di cambiare. Se non ci fosse riuscita avrebbe continuato a provare - perchè solo provando si scopre come si fa - partendo dal principio di voler imporre la propria volontà, la propria coscienza e la propria irrazionalità a quella "memoria" di coscienza demoniaca presente dentro di lei, che voleva renderla più simile a sé.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%>10%, 10%<0%, alternando più volte.
Stato fisico: Stanchezza fisica; contusioni varie; ferita alla testa.
Stato psicologico: Estremamente concentrata. Leggermente più rilassata.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 08-02-2013, 01:13 AM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 08-02-2013, 05:23 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 08-02-2013, 11:50 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 09-02-2013, 03:54 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 09-02-2013, 06:11 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 10-02-2013, 11:00 AM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 10-02-2013, 03:39 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 11-02-2013, 12:01 AM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 11-02-2013, 01:31 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 11-02-2013, 05:21 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 12-02-2013, 03:06 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 13-02-2013, 11:08 AM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 13-02-2013, 04:53 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 14-02-2013, 04:50 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 14-02-2013, 11:50 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 15-02-2013, 09:08 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 17-02-2013, 10:47 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 18-02-2013, 09:46 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 20-02-2013, 03:08 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 20-02-2013, 10:25 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 20-02-2013, 11:17 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 21-02-2013, 04:57 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 22-02-2013 03:49 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Ufizu - 23-02-2013, 03:34 PM
Lune [Majin] Quicksilver - Majin - 23-02-2013, 03:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)