Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
02-05-2014, 06:22 PM
Messaggio: #20
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Nuovo botto, polvere alzata e detriti rocciosi in giro per la stanza; finalmente Andrea aveva mirato ad un altro cubo.

Uhm...

Kelsier si alzò e andò a controllare più da vicino. Quello che vide lo fece sorridere e poco dopo batté le mani, quasi a volersi congratulare.

Il cubo era rimasto intatto, esattamente come l'altro, ma questa volta qualcosa era cambiato. Anzitutto, il cubo era sprofondato nel pavimento di pietra con un solo colpo e... Il pugno, la mano di Andrea non pareva essere né spappolato, né rotto.

Andrea sentì chiaramente la sua mano fare male, ma nulla era rotto; pareva che il suo trucco avesse funzionato infine. Dopo qualche secondo sentì il suo Yoki tornare a scorrere normalmente all'interno del proprio corpo, ma questa volta era stato dove lei voleva per tempo sufficiente.

Brava! Ci sei riuscita! Anche se pare che l'effetto sia stato temporaneo, è innegabile il tuo successo!

Kelsier smise di applaudire e tornò serio.

C'è un però. C'hai messo molto tempo a raggiungere la concentrazione necessaria e a far andare il tuo Yoki dove volevi. In combattimento questo metodo sarebbe inutilizzabile, così come è ora.

L'uomo in nero annuì, sorridendo nuovamente.

Ora che hai capito come farlo, devi affinarne l'uso. Prima hai avuto tempo per concentrarti e non eri soggetta a nessun tipo di pressione. Ora riproverai e vedremo come te la cavi con qualche elemento disturbante.

Kelsier fece un cenno all'altro uomo presente nella stanza, che si avvicinò e porse all'uomo in nero un pugnale che pareva in vetro. Da dove l'aveva tirato fuori non si era visto, ma gliene comparve in mano uno a sua volta. Si mise a qualche metro dall'ultimo cubo rimasto, in attesa. Kelsier quindi parlò.

Ora voglio tu lo rifaccia con l'ultimo cubo rimasto. Questa volta però ti dirò io quando concentrare il tuo Yoki per poi colpire, ci siamo capiti? Io e Juza proveremo a farti perdere la concentrazione mentre lo fai, così da simulare una brutta situazione in cui potresti trovarti, ad esempio se fossi contro uno Yoma o due.

Detto questo, Kelsier si posizionò alle spalle dell'energumena e attese che lei fosse pronta.

~

Ora!


Citazione:Quando Andrea proverà a colpire nuovamente, mentre starà per impattare, verrà colpita da davanti e alle spalle dai coltelli lanciati dai due uomini. Non importa il posto, in ogni caso questo tentativo andrà a vuoto per questo motivo. Per cui il prossimo post ruola fino a colpo sferrato, che finirà come i primi tentativi (mano spappolata ma braccio non rotto, seppur dolorante).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Kelsier - 02-05-2014 06:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)