Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
28-05-2017, 11:09 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2018 03:26 PM da Victoria.)
Messaggio: #9
RE: [In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
Capitolo VII




La Mezzademone Misteriosa

Step by step





Sono di nuovo qui chiusa nella mia cella di ritorno da una missione a stilare il rapporto.
Pensavo sarebbe stata una spedizione difficile, invece si è rivelata più facile del previsto (non ho riportato neanche un graffio), il vero problema si è rivelato essere il villaggio di Egon, o meglio alcuni suoi abitanti teste calde.
Non avevo mai avuto problemi con gli umani, il fatto di non poterli uccidere, di cercare di colpirli per difendere me e le mie compagne ma senza causare danni irreparabili... questa è stata la vera difficoltà.
Partiamo però dal principio, la signora Semirhage aveva inviato me, Numero 22, Luna, la Numero 28, e Abigail, la Numero 44, nelle Terre dell'Ovest a recuperare un'esperimento fallito. Fortunatamente non fallito come quello della Dimenticata, ma comunque una situazione a rischio.
Una bambina mezza demone era stata affidata a una famiglia, alle direttive dell'Organizzazione, per vedere come poteva crescere una di noi fuori dalle mura di Staph.
Se ve lo state chiedendo, non è cresciuta bene.
E' una brava ragazza, ma le manca l'istruzione e cosa più importante non sa utilizzare il proprio potere, dettaglio pericoloso in quanto può portarla al risveglio.
La prima difficoltà è stata relazionarsi con gli abitanti di Egon, molto frustrati dalle continue depredazioni.
Comunque, dopo una notte a vegliare il posto, all'alba siamo partite alla ricerca della mezzademone misteriosa: Rael.
Se siamo riuscite a scovarla in una capanna nel fitto del bosco, è stato per merito di Luna e del suo olfatto eccezionale che ci ha permesso di rintracciarla.
Sono riuscita appena a scambiare due parole con Jon, il patrigno della ragazzina, che siamo state attaccate da una dozzina di uomini armati di Egon che volevano vendetta! Incredibile la stupidità degli uomini, la loro ottusità... come potevano credere che avremmo permesso di portare con loro Rael? O semplicemente che ci saremmo arrese senza combattere o difenderci.
Posso dirlo? Hanno avuto ciò che meritavano. Un sacco di botte e un morto.
Alla fine sono stati loro ad arrendersi.
La nota negativa è stata la morte di Jon. Il troppo stress deve aver provocato nell'uomo un attacco di cuore e neanche il resto degli abitanti sopraggiunti sono riusciti a salvarlo. E' stato un brutto colpo per Rael, lo capisco... tutte noi possiamo capirlo.
Risolta se non altro la faccenda con gli umani e celebrato un piccolo funerale per Jon, siamo riuscite a ripartire per Staph.
Avevamo qualche dubbio sul riportare Rael all'Organizzazione, ma in cuor mio sapevo che era la cosa migliore per lei e ha scelto di sua spontanea volontà di venire con noi, in fondo l'aveva promesso al patrigno prima di morire.
Le parole di Luna però non sono potute essermi indifferenti e durante il viaggio di ritorno le ho raccontato ciò che mi è successo e del mio accordo con Mina. Le ho proposto di unirsi a noi.
Ella mi ha abbracciata.
Ella mi ha promesso che se riusciremo a trovare altre alleate sarà dalla nostra parte.
Il viaggio è ancora lungo e io devo diventare più capace.
Abbiamo lasciato Rael nelle mani della signora Semirhage, premurandoci però di mantenere il silenzio sui suoi omicidi ai danni degli umani.
Ci ha salutate e ci ha abbracciate, sparendo poi nella fortezza.
Le auguro il meglio.

Ecco, ho finito anche di stendere il mio rapporto.
E' ora di dedicarmi ad altro.

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Crystal (Victoria) - Victoria - 28-05-2017 11:09 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)