Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Vecchio Eremita [Autogestita - Nardo]
11-03-2015, 10:06 PM
Messaggio: #2
RE: Il Vecchio Eremita [Autogestita - Nardo]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Quel saluto colse Seayne completamente alla sprovvista: più per la sorpresa che per lo spavento: con un istintivo, fluido movimento la guerriera albina si raddrizzò sulla sua figura, voltandosi e tenendo le gambe piegate pronte a un eventuale scatto, con braccia e mani protese in avanti, pronte a ghermire chiunque le si fosse avvicinato ma, non appena vide chi le aveva rivolto il saluto e non percependo nessuno Yoki, la ragazza si rilassò e rispose.

Buongiorno a voi, signore! Perdonate la mia brusca reazione e scusatemi se sono entrata nella vostra proprietà! Me ne andrò subito!

Davanti a Seayne, poco lontano dalla base della collinetta, un omino era seduto a terra a gambe incrociate: alto poco più di un metro e mezzo, la sua pelle era molto scura, come se fosse stata esposta al sole per molti anni e i suoi capelli, lunghi oltre le spalle, incanutiti ma tuttora folti nonostante un’incipiente calvizie che lasciava scoperta tutta la parte superiore della suo cranio, spiccavano al confronto con la sua carnagione. Indossava una sorta di tunica o di veste logora e scolorita dagli anni, la quale sembrava eccessivamente ampia per il fisico asciutto dell’omino, che sembrava molto vecchio.
Quello che però maggiormente colpì Seayne furono gli occhi azzurri del vecchio: anche se oramai ridotti a due fessure, essi irradiavano come un’aura di pace e serenità e, uniti alla postura dell’uomo, conferivano alla sua figura un’aria placida e quieta.
Dopo alcuni istanti, l’omino rispose in tono gentile e allegro, anche se con la voce un po’ roca:

Oh! No, no bianca guerriera, non sono il padrone di questo posto e, che mi risulti, esso non appartiene a chichessia anzi, di qui non ci passa quasi mai nessuno! Se devo essere onesto sei la prima persona che vedo da molto tempo… Temevo che sarei morto senza vedere qualcuno un’ultima volta!

Mentre il vecchio parlava Seayne, forse incuriosita dallo strano omino che sembrava non ostentare né paura né disprezzo nei confronti della guerriera mezzo demone, iniziò ad avvicinarsi lentamente a lui: quando la guerriera albina si rese conto di cosa stava facendo, era accoccolata sui talloni a circa un paio di metri da lui, mentre lo strano ometto continuava…

Il mio nome è Tahzay, bianca guerriera, e dopo aver vissuto la maggior parte della mia vita sul mare, ho deciso di ritirarmi lontano da tutto e tutti per meditare e trovare pace!

Seayne reclinò il capo in segno di rispetto nei confronti del vecchio omino e poi, sorridendogli, gli rispose:

Piacere di conoscervi, Tahzay! Il mio nome è Seayne e, come avete intuito, sono una guerriera dell’Organizzazione! Se la mia presenza vi arreca conforto non posso che esserne lieta: è cosa rara di questi tempi!

Non devi temere, Seayne! – replicò Tahzay - Nella mia vita ho avuto modo di conoscere altre guerriere, so chi siete e cosa fate e, personalmente, lo apprezzo molto! Senza di voi questo mondo sarebbe molto più cupo e pericoloso!

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Vecchio Eremita [Autogestita - Nardo] - Nardo - 11-03-2015 10:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)