Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE]
20-06-2015, 02:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2015 02:49 PM da Hankegami.)
Messaggio: #6
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE]
Narrato
"Parlato"
Pensato

Parlato NPC

______________


Compreso qual'era l'unica cosa che poteva fare per riagguantare gli Yoma in fuga e così seguire il suo lavoro, Divina scrollò la claymore per liberarla del sangue di mostro, e lasciò lì i due che aveva appena ucciso, correndo verso i moli.
Lì, con un po' di nervoso dovuto all'urgenza - non poteva perdere di vista, o comunque non Percepire più, quei cinque! -, la numero 12 diede rapide occhiate alle navi disponibili. Sapeva che doveva cercare: una barca veloce, manovrabile e piccola abbastanza da poter essere guidata da lei soltanto.
Scartò dunque i grandi e ingombranti pescherecci, così come i barconi usati per il commercio - anche se erano roba da poco, in confronto a quelli che solcavano il mare del Continente -; lo stesso fece per i barchini a remi: non poteva starsene a remare durante un inseguimento!
Dopo qualche eterno, innervosente minuto, Divina trovò il natante adatto a lei: un modesto trasporto per acque basse, con vela a un terzo, remi e timone posteriore. Perfetto!
Poco importandosene di chi fosse, con un colpo netto di spada la Guerriera ne tagliò gli ormeggi, e posta la claymore sul ponte dell'imbarcazione, con un calcio le fece prendere il largo da riva. Iniziò poi dunque a trafficare freneticamente con le corde della vena, fino a quando non prese il vento... il quale non soffiava però esattamente verso gli Yoma!
Divina fu così costretta a dover correggere continuamente la rotta col remo e il timone, mentre con occhi e Percezione non perdeva d'occhio i mostri.
Questo strano inseguimento andò avanti per un po' - la numero 12 avrebbe giurato per un'eternità, lei, figlia della robusta terraferma! Se non altro non soffriva il mal di mare... -, finché i cinque Yoma non cominciarono ad abbassarsi di quota. Stupita, la piccola Guerriera si guardò intorno: avevano raggiunto la zona centrale del lago, il motivo stesso per cui era chiamato Lago delle Streghe; lì, un arcipelago di massi portati dal fiume si accumulava, stimolando le fantasie dei pescatori. A parte questo, si trattava di una zona impervia per le barche.

Possibil che...? E' dunque qui lor domo?

La congettura trovò presto conferma: gli Yoma scomparvero presto tra le rocce, nel fitto di quella barriera massiva. Tutto ora diventava chiaro: quella zona era di fatto proibitiva per i pescatori, a causa del pescaggio pressoché nullo e dell'enorme facilità di naufragio a causa delle rocce affioranti. L'ultimo posto in cui avrebbero mai cercato alcunché.

Allor non son poi cotanto allocchi...

A ben pensarci, le vittime del secondo giorno di attracchi erano stati proprio due pescatori incagliatisi: prede facili facili.
Bene, ora tutto quadrava.
Era tempo di tornare a cacciare.
Per un istante - uno soltanto -, Divina pensò alla povera barca: si sarebbe schiantata sulle rocce, poco ma sicuro. Gran bel danno, per il proprietario.
Beh, cavoli suoi.
Lasciando che il vento gonfiasse la vela e mantenesse la rotta - a quel punto era superfluo correggerla -, Divina riprese in mano la claymore e, tenendosi su un parabordo, attese il momento dell'impatto.
Poco dopo, quando la barca fu lì lì per schiantarsi sugli scogli... la numero 12 saltò verso il primo masso dalla superficie asciutta che trovò, vale a dire uno dei più alti, raramente lambito dalle onde del lago.
Nulla di particolare, ordinaria amministrazione.
Un salto, la barca che sbandava di reazione, l'atterraggio su un masso, il rumore assordante del legno che si frantumava tra gli scogli - colpa del bassissimo pescaggio.
Era tempo di continuare la caccia.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Illesa, macchie di sangue di Yoma su volto e spalliere
Stato Psicologico: Inizialmente nervosa, poi nuovamente divertita
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE] - Hankegami - 20-06-2015 02:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)