Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Diana (Golaroid)
26-10-2015, 12:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2015 12:40 PM da Golaroid.)
Messaggio: #3
RE: [In Attesa] Scheda di Diana (Golaroid)
Darren Unchained
Hell, t'was about damn time





Oggi è stata una bella giornata.

Siamo state attirate fuori dalle nostre celle a Staph da rumori più inconsueti dai soliti richiami urlati dagli accoliti lungo i corridoi per richiamare tutti e svegliare chi effettivamente riusciva a dormire.
Dormire. Risposare. E' una cosa così difficile ed effimera, è da anni che non riesco più a.. dormire.
Sbucata fuori dalla fortezza assieme alle novizie con cui condivido le celle in quel corridoio, mi fermai ad osservare la scena che ci appariva davanti al naso: la novizia impazzita di turno stava dando spettacolo della propria stupidità.
Pensai che fosse una in più a cui farle capire di tornarsene al suo posto, presi una claymore non affilata e cercai di abbatterla e farla svenire con un colpo dritto verso la testa, ma.. la parò. Com'è possibile che parò un colpo di soppiatto alle spalle? Beh, deve essere stata qualche nuovo esperimento prodotto da questi uomini. Non avevo ancora mai visto una ragazza pelosa quanto un animale selvatico.

La mia solita buona stella mi aveva premiato, ma a quanto pare si è divertita anche a giocarmi un ottimo scherzo.

Quel mio agire mi diedero l'opportunità di misurare me stessa in una vera missione fuori dal recinto di Staph nel quale sono confinata da quando ci finii dentro.. purtroppo.. mi venne accollata al didietro pure quella strana novizia pelosa ed animalesca.
Non importava. Certo che non importava. Non sarebbe stata lei ad impedirmi di completare l'incarico e finalmente avere il numero.
Il numero. Da quanto lo sogno. Iniziare a diventare qualcuno che conta. Iniziare ad avere nuovamente la libertà di girare. Iniziare.. a sterminare gli Yoma uno per uno.

Ci dirigemmo verso un villaggio non molto lontano, a solo due ore circa di cammino dalla fortezza. Lo trovammo senza problemi e senza perdere altro tempo ci mettemmo all'opera. Ero letteralmente elettrizzata.
Ero in testa, con l'altra che mi seguiva passo passo e dopo un rapido controllo di un vicoletto, mi intrufolai fra gli edifici per addentrarmi all'interno cautamente.. non volevo che il mostro ci scoprisse e cercasse di scappare, ma quell'altra, Desirée d'improvviso mi superò correndo in direzione di dove sentimmo chiaramente un urlo.
Non era molto distante e corremmo velocemente fra gli stetti vicoli fino a sbucare fuori nella pizza centrale, almeno credo. Era molto ampia e c'era pure un grosso edificio decisamente più bello ed imponente degli altri, presumo fosse del capo villaggio.
Davanti proprio a quell'edificio c'era ciò per cui siamo arrivate fin qui: lo Yoma.
Davanti a lui due umani, due individui che neanche riuscivano a scappare per salvare la loro pelle.
Non servì dire niente, io e Desiée cercammo immediatamente lo scontro con il mostro per non dargli la possibilità di organizzare una difesa, ma ci lanciò contro gli artigli.
Avevo sempre sentito dire durante le lezioni di anatomia di quei mostri che potevano farlo, ma non credevo così distante e velocemente.
Li schivai, mentre Desirée gli era già addosso come un animale intento a fare una zuffa. Stupida. Come faccio a colpirlo se gli ci stai praticamente abbraccia?!
Nonostante avrei voluto per un istante tagliare entrambi a metà, giusto per screzio, decisi di trascinar via i due umani così vicini allo scontro. 
Sia mai che per sbaglio si venisse a sapere che erano stati lasciati là ed ignorati da due "Streghe". Chi li avrebbe sentiti poi quelli dell'organizzazione e chi avrebbe sopportato le loro ramanzine e punizioni. 

Io no di certo.

Trascinai via il tipo ferito, era un maschio. L'altra era una donna ma poteva camminare da se, quindi con un paio di paroline dolci, la spronai a muoversi prima che la testa gliela tagliassi io.
Le chiesi chi avesse liberato il mostro e la risposta era quella che mi aspettavo. Uno di loro. Non so se ci rendiamo contro, lo avevano catturato ed uno di loro lo aveva liberato!! Bisogna essere stupidi per fare una cosa del genere.

Beh, tornai verso la ma preda e notai che Desirée aveva incassato un buon colpo. Era il momento di agire, erano separati, potevo attaccarlo.
Corsi verso il mostro quanto più velocemente potessi e lo attaccai con ferocia. Gli tagliai di netto il braccio con il quale si difese. Lo attaccai ancora e lui rispose. Gli tagliai il secondo braccio, ma lui mi colpì nello stesso momento con gli artigli, perforandomi spalla e fianco.
Diamine se faceva male. Di certo le sberle di Peter da oggi in poi saranno solamente niente più di carezze.
Desirèe saltò addosso al mostro e lo finì, mentre io gli tagliai con estremo piacere la testa.

Fortuna che non c'era nessuno a vedermi, sarebbe stato vergognoso essere vista in ginocchio dolorante e sanguinante per rigenerarmi e chiudere le ferite.. e non ero mai andata così vicina a raggiungere il mio limite. Che sensazione orribile e piacevole, un unione sublime e magnifica.
Mi sentivo potente. Mi sentivo bene. Credo che dovrò stare molto attenta.. si, lo credo proprio.

Il nostro compito era concluso, ma quella scema di Desirée aveva confuso i due umani per Yoma, ma ci rendiamo conto? Prima li salvo dallo Yoma vero e poi mi è toccato salvarli pure da quell'altra. Perchè non se ne sono andati subito dopo che li ho salvati la prima volta? Mah. Incredibile. 
Ho dovuto addirittura fare la carina e gentile per convincere la "pelosa" ad andarsene, fortuna che non s'è accorta che le avrei tagliato la testa pure a lei se non fosse tornata indietro immediatamente.
E' andata bene, per fortuna.

Recuperai la testa del mostro per portarla come trofeo a Staph, credo di non essere mai stata così felice dopo anni. Avevo completato con estremo successo la mia missione, avevo anche la prova di com'era andata: non possono non darmi il numero.
Ora aspetto, che altro posso fare..
Sono stufa di allenarmi qui.. io.. io sono pronta, diamine.
Fatemi uscire da qui o impazzirò.



D.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Diana (Golaroid) - Golaroid - 26-10-2015 12:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)