Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Diana (Golaroid)
14-01-2017, 06:05 PM
Messaggio: #4
RE: [In Attesa] Scheda di Diana (Golaroid)
Carenza di materia prima


Si ringrazia per il contributo









Sono uscita da Staph una seconda volta ed ancora, mi è stato affibbiato qualcuno a cui dover badare. 
Il compito tuttavia era abbastanza semplice e chiaro, catturare o uccidere una qualche sorta di bestia il cui corpo era per l'Organizzazione estremamente importante; dove trovare questo mostro, erano tutte informazioni in possesso dell'altra guerriera a cui era affidato addirittura il comando.


Che seccatura, ma meglio così. Meno cose a cui dover pensare.


Viaggiai fino alle calde terre del Sud per un paio di giorni, fino ad arrivare ad un villaggio chiamato Gonar e là, dovetti attendere fuori dal villaggio la compagna per qualche altro giorno ancora, sotto gli sguardi carichi di disgusto ed accuse degli abitanti di quel posto.
Li ignorai, ormai mi riesce bene.


Arrivata la mia compagna, le feci notare senza troppi problemi il mio disappunto per il suo ritardo e per l'avermi lasciata là ad attenderla tutto quel tempo, ma Iside, questo il suo nome, non vi diede il mio stesso peso e chiariti a dovere i compiti ed i relativi ruoli, ci mettemmo in cammino per cercare e catturare questo essere.
Ben presto ci imbattemmo in una fattoria pericolante, con un lato della muratura completamente demolito, come se fosse stato sfondato di forza.. tutt'attorno, erano chiaramente visibili i segni del passaggio di qualche grossa bestia e con facilità, seguimmo le tracce fino ad un vicino boschetto e senza troppi indugi o pensieri, ci infilammo all'interno del verde per continuare a seguire le tracce, seppur con maggiore difficoltà.
Proseguimmo e nella medesima giornata raggiungemmo uno spiazzo, con una grossa roccia al centro dalla quale si poteva tranquillamente vedere un buco, quella che sembrava esattamente la tana di qualcosa.
Con i sensi all'erta uscimmo dalla nostra posizione coperta fra le foglie dei cespugli e ci avventurammo per controllare quanto scoperto e da lì a poco.. fortuna nostra.. arrivò proprio il proprietario di quella tana: un grosso e peloso animale estremamente aggressivo.
Di fatti, ci attaccò immediatamente.
Essendo quella più predisposta al combattimento, lo fronteggiai io, mentre Iside mi fornì goffamente del supporto.
La bestia era forte e veloce, riuscì ad atterrarmi e persi la mia claymore per iniziare un feroce scontro a mani nude.. più che altro per non permettergli di sbranarmi ed infine, Iside riuscì a ferirla e mentre tenni l'essere immobile, lei gli diede un colpo ben assestato di piatto al capo per fargli perdere i sensi, quanto basta per legarlo a dovere.
Assicurateci che non potesse liberarsi in alcun modo, facemmo ritorno alla sede dell'Organizzazione per fare il nostro rapporto.




D.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Diana (Golaroid) - Golaroid - 14-01-2017 06:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)