Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Dove osano le aquile (Narball88)
10-12-2016, 12:27 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2016 01:12 PM da Narball88.)
Messaggio: #4
RE: Dove osano le aquile (Narball88)
Parlato, Parlato da altri, "Pensato"


Continuo ad avanzare evitando di esser notata da sguardi indiscreti quando in lontananza vedo una carovana e degli uomini a scortarla... mi nascondo rapidamente sotto una grande roccia per prendermi il tempo di riflettere sul da farsi.
"una carovana... e sembra che punti proprio verso la montagna che devo raggiungere..."
Volgo il mio sguardo verso gli oggetti che porto con me. 
"L'organizzazione poteva darmi qualcosa di più adeguato alla missione... Se fossi stata in una zona boschiva e ombrosa avrei potuto camuffarmi meglio per non essere notata... quelli sono i terreni dove riesco a dare il meglio di me ma anche qui posso ancora fare qualcosa...
Guardo riluttante la spada che mi porto dietro.
[font=Verdana, Arial, sans-serif]"Questo enorme spadone d'acciaio così lucido nel deserto risplenderebbe così forte da farmi notare subito... Se ora avessi avuto almeno un mantello opaco mi sarebbe venuto più facile passare inosservata..."[/font]

[font=Verdana, Arial, sans-serif]Mentre rifletto sulla mia situazione inizio a raccogliere da terra della povere di roccia per strofinarla sui vestiti, mani, volto e capelli fino a quando il loro colore non diventa uguale a quello del terreno. Uso la claymor come specchio nel farlo e sfruttando la grossa roccia come riparo sicuro da riflessi inopportuni prestando particolare attenzione al tutto. Poi ripeto lo stesso lavoro sulla spada rendendola completamente opaca per poi tenerla abbassata. [/font]
[font=Verdana, Arial, sans-serif]"Era mia intenzione avvicinarmi alla montagna e perlustrarla senza farmi notare... ma ora che vi sono delle altre persone la questione cambia radicalmente... Unirmi a loro lo escludo... se lo Yoma mi vedesse con loro potrebbe decidere di non attaccare la carovana e di nascondersi e la mia copertura sarebbe saltata completamente... non avrei più la possibilità di cercarlo senza che lui mi noti... Se seguissi la carovana più da vicino finirei per farmi scoprire e se gli uomini trovassero una guerriera Claymor nascosta finirebbero per insospettirsi e se anche lo Yoma vedesse tutto... Si ritornerebbe alle stesse problematiche di prima... Ne lo Yoma e ne gli umani devono sapere che li sto osservando... Il destino di queste persone dipenderà solo da quanto saranno abili a percepire il pericolo e a evitarlo... Infondo in natura vigono le stesse regole per tutti e ne io ne loro facciamo eccezione..."[/font]
Riprendo a camminare tra le rocce e passaggi nascosti celandomi tra le ombre e la sabbia con una postura bassa e ben studiata mentre scruto la carovana lontana una cinquantina di metri davanti a me. 
[font=Verdana, Arial, sans-serif]"Questa distanza va bene... riesco ancora a distinguere bene i carri e gli uomini sono abbastanza piccoli da questa prospettiva... è estremamente improbabile che mi notino... Inoltre... Non sono sicura al 100% che lo Yoma sia solo uno... Non devo nemmeno escludere l'eventualità che lo yoma si trovi nella carovana o che ve ne siano due... uno nella carovana e uno nella montagna ad esempio... forse sto correndo troppo ma anche queste sono eventualità che non posso escludere... Sia il mio aspetto che l'odore di mezza yoma dovrebbe esser stato abbastanza camuffato... Il sole e alto e avanzando nascosta dietro le rocce potrò avere più probabilità di trovare riparo dal sole troppo cocente e riprendermi di tanto in tanto dall'arsura se dovessi sentirne il bisogno..."[/font]
[font=Verdana, Arial, sans-serif]Infine stacco dalla mia spalla il panno vecchio che uso per far posare sul mio braccio Blanca dividendolo in due parti per poi legarli ai lati delle caviglie... Nella foresta Rodo mi insegnò a camminare tra i boschi sfruttando lembi di pelliccia, frasche e piante rampicanti per camuffare o cancellare le impronte al mio passaggio... Nel caso mi trovassi a camminare sulla sabbia sfrutterò la leggera brezza del vento che coprirà le orme del mio passaggio senza che debba fare alcun chè... nel caso di terreno duro e roccioso invece sfrutto i panni per distribuire la polvere e coprire le mie orme facendoli oscillare insieme alle caviglie durante ogni passo a destra e sinistra eseguendo un andatura particolarmente sinuosa facendo bene attenzione a come poso i piedi ad ogni passo, (come se avessi due piccoli spolverini sotto le calzature ce muovo quando passo da un piede d'appoggio ad un latro). [/font]
[font=Verdana, Arial, sans-serif]Tengo un andatura più veloce sulla sabbia e una più controllata sui terreni più duri così da mantenere un adeguata distanza... Continuo ad avanzare sfruttando tutte le coperture che ho a disposizione limitando al minimo i rumori osservando Blanca continuare a volare nella direzione che le avevo indicato.[/font]


Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : perfetto 
Stato psicologico : Concentrata e determinata nel non farsi scoprire.
Abilità usate: percezione yoki ( passiva )
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Dove osano le aquile (Narball88) - Ufizu - 05-12-2016, 10:30 PM
RE: Dove osano le aquile (Narball88) - Narball88 - 10-12-2016 12:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)