Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Dove osano le aquile (Narball88)
05-01-2017, 04:42 PM
Messaggio: #18
RE: Dove osano le aquile (Narball88)

Nake prese a scalare la montagna prestando la massima attenzione ad ogni appoggio sfruttabile quando infine giunse alla cima della postazione da lei scelta. Percepii senza ombra di dubbio la presenza dello Yoma pronto ad assaltare la carovana. Lo osservò appena qualche istante con la vista per poi nascondersi nuovamente dietro la copertura sorpresa nel trovarsi difronte uno Yoma alato.
"Uno Yoma alato... Non avrei alcuna speranza di affrontarlo solamente con questa spada inoltre Banca sarebbe esposta ad un pericolo troppo grande. Se lo Yoma capisse che quest'aquila è con me ci impiegherebbe poco a raggiungerla dove io non posso proteggerla... Non credo che questa creatura adotterà delle tattiche particolari.... le basterà piombare dall'alto sulle sue vittime e volarsene via con la sua preda lontano da qualsiasi pericolo... Se fossi lo Yoma probabilmente mi comporterei così... sarebbe il modo più semplice per procurarmi il cibo senza rischiare troppo. A questo punto sarà il caso che torniamo indietro. Nessuno ci costringe a rischiare la nostra vita in maniera così avventata."
Quando Nake fu sicura sul da farsi inizio a percorrere il percorso a ritroso sfruttando gli appoggi già collaudati ed evitando di far rumore o esser vista continuando a mantenere attiva la percezione dello Yoki.



Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : perfetto 
Stato psicologico : Riflessiva e cauta. Spera di andarsene via senza che lo Yoma o gli umani la scoprano.
Abilità usate: percezione yoki ( attiva attorno a lei )
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Dove osano le aquile (Narball88) - Ufizu - 05-12-2016, 10:30 PM
RE: Dove osano le aquile (Narball88) - Narball88 - 05-01-2017 04:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)