Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[PP] Angelica - La X di Miria
03-09-2017, 04:10 PM
Messaggio: #2
RE: [PP] Angelica - La X di Miria
Ciao X

(02-09-2017 06:03 PM)La X di Miria Ha scritto:  Dopo essere divenuta una guerriera ed aver preso parte a delle missioni ufficiali, il suo animo è andato via via irrigidendosi a causa di nuove preoccupazioni e numerose responsabilità, dovute alle aspettative che aveva riguardo se stessa in qualità di guerriera, al relazionarsi tra compagne e al ruolo di caposquadra che ha rivestito in due missioni. Tutto ciò ha avuto come conseguenza il suo focalizzarsi sulla ricerca di ordine e stabilità, la quale  ha messo in secondo piano l'idea di una serena ricerca di pace e quieto vivere, che prima l'animava. L'incontro destabilizzante con Samara ha avuto però l'effetto di incrinare questa sua rigida prospettiva, facendole riassaporare per un istante la leggerezza perduta e ponendosi, forse, come inizio di una nuova evoluzione.

Uhm... ho letto e riletto il tuo post e... ho come l'impressione che manchi la conclusione.
Mi spiego: Angelica parte con un carattere più allegro e solare, poi con l'andar del tempo e l'accumularsi delle responsabilità la tua guerriera tende un po' a incupirsi salvo poi, anche se solo per qualche istante, ritornare un po' "all'antico" carattere.
Ora, alla fine del tuo post, tu parli di una sorta di "nuovo inizio", ma qual è questo inizio? Come evolverà il carattere di Angelica? La modifica dovrebbe dire anche come si è modificato il carattere della guerriera, non soltanto anticipare il fatto che cambierà.
Perché, noi, come master, come dovremmo giudicare il comportamento di Angelica da qui in poi? Secondo il suo animo più allegro o quello che ricerca ordine e stabilità?

Forse sono una zuccona io ma riusciresti a spiegarlo in modo un po' più chiaro?
Mandami pure un MP se ti servono altri chiarimenti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [PP] Angelica - La X di Miria - Semirhage - 03-09-2017 04:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)