Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
27-02-2018, 09:44 PM
Messaggio: #101
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Stavolta Andrea acconsentì. "Juliet, mi piace la tua idea. Camillah, prendi Crystal e fate il giro. Io vado a "bussare"."
Juliet rise, preparandosi mentalmente a ciò che le attendeva. Aveva come la sensazione che stare in squadra con Andrea sarebbe stato uno spasso. Era come una sua versione più forte e meno conformista... Si chiedeva se il potere avrebbe avuto lo stesso effetto anche su di lei. In effetti, se fosse stata davvero potente, anche Juliet se ne sarebbe probabilmente sbattuta delle varie precauzioni e del girare intorno alle cose. Ad esempio, attualmente perdeva tutto quel tempo a raccogliere informazioni solo per fare punteggio a fine missione.

Una volta vicine all'abitazione del sindaco, Juliet notò le persone impegnate presso le vasche del sale: erano almeno una dozzina. Quindi non era del tutto solo, quel tipo...
Eccolo lì, stava parlando con un umano. "Non è possibile..." L'espressione bonaria e divertita della numero 26 si incupì in un istante dopo averlo visto. Era alto quanto Andrea... ed era lui la fonte di quello yoki! Era potente, troppo potente per un semplice yoma. Era lo yoki di una risvegliata... e proveniva proprio da quel tipo!
"Nessun uomo può essere così alto... E la percezione non può sbagliarsi, tutta quest'energia proviene da lui!"
Nel momento in cui i loro sguardi si incrociarono il sindaco smise di parlare con l'umano e si rivolse alle guerriere, minaccioso. "Ancora? Ma quando capirete che è meglio per voi se state alla larga da me? Non avreste dovuto venire qui! Andatevene finché siete in tempo!"
Juliet avrebbe estratto la spada puntandola contro l'energumeno in lontananza, improvvisamente sicura di sé. "Non siamo le stupide che sei riuscito ad uccidere l'altra volta, mostro! Manda via questi umani e rivelati subito, se ne hai il coraggio!" Alzò la voce, già squillante di suo, in modo da farsi sentire da tutti i presenti. Stava facendo una cazzata? Nah. Quel... coso era da solo contro quattro guerriere, vere guerriere con cervelli autonomi, di cui due numeri singoli. Potevano permettersi di affrontarlo a viso aperto.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Divertita; seria dopo aver visto il sindaco
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 27-02-2018 09:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)