Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcuni dubbi da chiarire
27-01-2018, 12:04 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2018 12:50 AM da The Evil One.)
Messaggio: #6
RE: Alcuni dubbi da chiarire
Grazie mille Ufizu e Duncan per i chiarimenti!
Ne approfitto per chiederne altri che mi sono venuti in mente in questo periodo in cui sto spulciando per bene il GdR Big Grin

1) Non ho capito se la statistica Yokiyori è una statistica come le altre (Forza, Agilità ecc) in cui mettere i punti oppure no, perché non la vedo nelle mini schede nel pannello della Classifica.

2) Per quanto riguarda l'abilità di base Rigenerazione: per attivarla è necessario il rilascio dello Yoki? Ed immagino che più sia grave la ferita, maggiore è la quantità di yoki da rilasciare? Lo chiedo per sapere se anche il parametro Spirito può influire sulla rigenerazione. Non l'ho trovato nel regolamento quindi credo che ciò dipenda dalla singola circostanza.

3) L'abilità di Soppressione ( o Dormizione) dello Yoki è influenzata anche dal parametro di Percezione, oltre che dallo Spirito?

4) Chi ha una statistica Percezione > della statistica Spirito di uno yoma o di un'altra guerriera, riuscirebbe a percepire la presenza anche se questi ultimi sopprimessero lo Yoki?

5) Per quanto riguarda il simbolo della guerriera, è possibile prenderne uno identico dal Manga o bisogna modificarlo (magari prendendo spunto ugualmente dal manga)?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Alcuni dubbi da chiarire - The Evil One - 13-01-2018, 01:33 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Ufizu - 13-01-2018, 03:53 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Duncan - 14-01-2018, 12:47 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Ufizu - 14-01-2018, 12:56 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - The Evil One - 27-01-2018 12:04 AM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Ufizu - 27-01-2018, 12:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)