Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
14-11-2022, 02:47 PM
Messaggio: #321
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


E uno, e due, e... tre? Che succede? Perché non si muove più? Ah, ecco: Sasha forse ha capito come farlo secco. Quasi un peccato, ma ormai stava diventando più fastidioso che altro. Va bene, diamo un'occhiata alla situazione. Crystal ha l'altra metà della porta... Juliet sta saltando su, Seayne... boh. Sembra che i tizi sul balcone sono fuori combattimento... mi pare di aver visto un lampo, sarà stata lei con quella sua roba strana che fa collo Yoki. Vabbe', allora non ci resta che inseguire quell'ebete di Araldus, no? Non era proprio lì sopra? Magari l'hanno già preso, ma tanto vale andare a controllare. Un ultimo colpo al coso per assicurarmi che sia morto sul serio, stavolta, e poi un bel salto dovrebbe bastare. Prendiamola con calma, non sono certo la più veloce qua anche se mi piacerebbe mettergli le mani addosso, a quel deficiente. Vediamo un po' di togliermi questo Yoki... ehi, calmino. Abbiamo finito. Cazzo, vedi che ricomincia a fare scherzi. No, eh, mi sono allenata apposta, mi ci sono fatta il culo. Ora stai tranquillo che andiamo a... eh, purtroppo non posso farlo secco. Ma insomma, ci divertiamo con Araldus, e poi... poi forse è meglio se troviamo un posto dove prendere fiato, comincio a sentirmi stanca.

Citazione:Yoki utilizzato: 40%--->45%--->0% [38.5/35 PLM, 1 PCN; 5% di Yoki spontaneo che rende un po' più difficile la soppressione]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi fino alla soppressione dello Yoki.
Stato psicologico: Soddisfatta anche se un po' delusa dal finale del combattimento con Fuffy, deve prendersi un attimo per capire la situazione al di fuori della sua area di competenza. Una volta chiarito più o meno cos'è successo mentre era impegnata, decide di seguire le altre nell'inseguimento di Araldus, lasciando però andare avanti la squadra. Frustrata dal fatto che il suo Yoki non si stabilizzi subito.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 14-11-2022 02:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)