Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
12-09-2020, 03:04 PM
Messaggio: #101
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Esamini quindi un po' meglio la spada lasciata cadere dallo yoma…
Essa è perfettamente identica a quella che ti porti appresso, salvo per il simbolo inciso sulla lama che è, ovviamente, diverso. Non ci sono quindi dubbi sul fatto che questa sia una lama forgiata dall’Organizzazione: non ce ne sono di uguali al mondo, per quel che ne sai. Sull’arma, rilevi una traccia di yoki ma ti è impossibile stabilire se la stessa appartiene allo yoma o alla compagna che la possedeva, anche se è probabile che il residuo di energia demoniaca che rilevi appartenga all’ultimo possessore dell’arma, cioè lo yoma. Inoltre, osservandola meglio, riesci a vedere che, lungo uno dei due fili, vi sono degli evidenti residui di sangue rosso oramai rappreso, come se la claymore fosse stata usata per uccidere una bestia o, nel peggiore dei casi, un essere umano e non fosse stata pulita dopo.

Quando arriva la gente, ti ingegni per trovare un modo di portare con te la seconda lama e ti sovviene che il gancio che hai sulla schiena è studiato anche per le guerriere mancine! Con un po' di difficoltà inserisci dunque la lama nel lato opposto a quello dove porti la tua e quindi, con le due lame sistemate a X sulla tua schiena e con la mano sinistra a occultare le tue grazie, ti appresti a ricevere mastro Alfred, Simon e Bill i quali, almeno per il momento, non sembrano ostentare un atteggiamento ostile nei tuoi confronti.
Bill Goldberg, anzi, ti rivolge un sorriso compiaciuto dal suo faccione incorniciato dalla barba:

Bel lavoro, ragazzina!

Mentre Simon Chester mantiene un atteggiamento un po' più formale, anche se non riesce a nascondere un’espressione sollevata:

Signorina Eleonora, anche se daremo il compenso a chi di dovere, volevo comunque ringraziarvi per la rapidità con la quale avete scovato e ucciso lo yoma, facendo anche in modo che mastro Alfred riuscisse a mettersi al sicuro.

Poi, il Sindaco si frega le mani e sul suo volto compare un’espressione soddisfatta:

E così era il servo di padre Ainolth eh? Bene, ne avrò di cose di cui lamentarmi con le autorità ecclesiastiche di Rabona. Probabilmente il prete non lo sapeva e, forse, il suo assassinio era un tentativo di far ricadere la colpa su di voi, ma non è necessario che alla città santa vengano a conoscenza di tutti i particolari…

Una risata sommessa da parte di Bill sottolinea le parole del sindaco, la cui espressione però, a quel punto si fa seria:

Signorina Eleonora… Jan, esplorando i dintorni della città, ha trovato qualcosa che credo dobbiate vedere…

Mentre vi avviate verso il centro di Myusha, Bill lo interrompe, osservando con sguardo critico la posa che tieni per tenere a bada il tuo seno ribelle.

Prima però dobbiamo fare qualcosa per quella tuta! Ti verrà un crampo al braccio se lo tieni così per tutto il giorno!

Vi fermate quindi un attimo alla locanda e lì, dopo aver parlato brevemente con Bill, Lydia, utilizzando alcuni scampoli di tessuti vari, realizza attorno al tuo petto una solida fasciatura esterna che ti permette di muoverti in tutta tranquillità senza dover tenere sempre la mano sinistra a coprire la tua parziale nudità.
Ripreso il cammino, vi dirigete fuori città dalla parte della chiesa, superando sia l’edificio che l’attiguo cimitero: oltre a te nel gruppo ci sono Simon, Bill, Alfred, David e Jan, con quest’ultimo che fa strada agli altri. Il ragazzino, stranamente taciturno e con un’espressione seria sul viso dai lineamenti delicati, si inoltra sempre più nel bosco ai margini della città e, dopo una mezz’ora abbondante di cammino si ferma, indicandoti un punto poco più avanti:

Laggiù, signorina Eleonora. Ho… ho pensato che potesse interessarvi…

Ti dice con un tono di voce che, per quanto l’hai conosciuto, stona con l’immagine che hai di lui.
Il motivo è presto spiegato: nel punto indicato da Jan c’è una piccola radura, al centro della quale vi è un albero un po' più alto e grosso degli altri. Due dei rami più bassi sono stati tagliati in modo tale da ricavarne due spuntoni e, su di essi, vedi che vi sono conficcati dei poveri resti di due persone, oramai in buona parte sbranate dai necrofori e decomposte.
Una delle due figure è impalata oltre per oltre dalla parte del petto, immediatamente sotto lo sterno, mentre nell’altra lo spuntone entra da sotto la mascella ed esce dalla parte superiore del cranio… Dai pochi resti di tessuto che ancora hanno addosso ma, soprattutto, dai baveri neri, stranamente ancora intatti, che si muovono pigramente a ogni alito di vento, riesci a capire che queste salme appartengono a due guerriere come te, probabilmente quelle che stavi cercando…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Narratore - 12-09-2020 03:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)