Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
10-01-2022, 02:47 PM
Messaggio: #1
Demoni nell'Armadio [GingerAle]
Demoni nell'Armadio
Ce li ha chiunque, no?

Sono passati alcuni giorni dal suo ritorno a Staph, e nel frattempo Zireael è stata promossa a guerriera, ricevendo un numero e un simbolo. E ovviamente una spada tutta sua. Ciononostante la sua celletta è sempre la stessa e sempre lo stesso è anche il modo in cui Peter la sveglia senza riguardi.
In piedi! Duran ti vuole ancora.
Inutile dire che lo scontroso omuncolo sembra adorare quelle occasioni in cui può fare il gradasso. D'altra parte, a qualcosa serve anche lui: senza la sua guida, la neopromossa guerriera rischierebbe seriamente di perdersi nei labirintici corridoi del Quartier Generale. Fortunatamente per lei, l'accolito si concentra sul camminare e non le impreca contro più del solito. In breve sono ai cancelli, dove il suo compare alto attende.
Mi fa piacere rivederti, Zireael. Tutto a posto, spero? L'armatura ti sta giusta?
L'uomo si prende un po' di tempo per i convenevoli, ma passa rapidamente ai fatti.
Abbiamo ricevuto un'altra richiesta, e dato che si tratta della tua zona di competenza ci è sembrato calzante assegnarti questo lavoro per farti cominciare sul campo. Un abbiente signore di Doga, la cittadina in cui dovrai recarti, nelle Terre dell'Ovest, ha chiesto il nostro aiuto. Purtroppo non ci ha fornito molti dettagli, ma ha specificamente insistito perché la nostra inviata sia in incognito. Ergo....
A un gesto di Duran, Peter consegna un sacchetto alla ragazza. All'interno ci sono tre pillole per la soppressione dello Yoki.
Queste dovrebbero aiutare. Per quanto riguarda un possibile travestimento, lasciamo la decisione a te. L'ultima volta non è stato un problema, no?
Con un occhiolino, l'accolito alto smette di parlare. A questo punto tocca a Zireael se vuole fare domande. Altrimenti, farà meglio a mettersi in marcia: Doga non è poi così vicina.

Citazione:Ancora una volta sarò io il tuo Master, quindi rivolgiti a me via MP se hai dubbi o domande. Se intendi partire subito, puoi descrivere il viaggio, che richiederà una settimana abbondante. Ricordati di tener presente le descrizioni delle varie Terre, che puoi trovare nel Regolamento. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022 02:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)