Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
14-01-2022, 01:23 PM
Messaggio: #4
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

Come sempre davanti agli uomini in nero è calma come uno stagno immoto, anche se dentro ne è sempre un po' inquietata. Il viso permane nella serietà che la contraddistingue. Coglie la leggera contrarietà di Duran e inclina leggermente la testa da un lato, nell'atto di decifrare se la propria mancanza sia perdonabile o possa etichettarla come una Guerriera poco promettente.
"Devo essermi persa qualcosa di quella lezione… quindi ho un deficit sull'utilizzo dello Yoki e sulla percezione. Mi serve un contatto ravvicinato con lo Yoma per riconoscerlo. Molto bene."
Annuisce rapidamente incasellando ogni informazione nella sua mente sull'uso e gli effetti delle pillole, il cui sacchetto stringe nella mano sinistra.
"Per quanto riguarda il travestimento posso trovare qualcosa strada facendo, devo camminare parecchio, attraversare territori diversi e almeno avrò di che divertirmi. Ma intanto perché non approfittare di Peter, potrei anticiparmi qualcosa e poi prendere il resto in viaggio. E se non ha nemmeno quello che gli chiederò pazienza. Dopotutto non credo mi serva molto."
«Ti ringrazio per il ripasso, Duran.»
China la testa in un leggero cenno di comprensione, tornando alle pillole, quando prende parola.
Volge l'attenzione su Peter.
«Forse disponete di un sacco da viaggio? E di un mantello anonimo?»
Cose più specifiche non può chiederle all'Organizzazione e ritiene di doverle raccattare altrove, come ha pianificato poc'anzi. Se deve sembrare una tizia appena giunta in città che abbia l'aspetto di una viaggiatrice.
«A parte questo è tutto. Partirò subito.»
Ovviamente dopo aver ricevuto risposta affermativa o negativa da Peter.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: concentrata sul da farsi e sul modo di porsi con i suoi superiori, incuriosita dalla missione, leggermente preoccupata dagli effetti delle pillole, impaziente di partire
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 14-01-2022 01:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)