Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
31-03-2022, 04:19 PM
Messaggio: #54
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

I muscoli delle gambe assecondano il guizzo fulmineo con cui si abbassa, scansando l'attacco del mostro. Poi sono le braccia a lavorare bene, imprimendo la forza e la fermezza adeguate a direzionare la spada velocemente contro le gambe nemiche. La prima che incontra la spada in traiettoria è quella che viene brutalmente mozzata. La lama che affonda nella carne e spezza l'osso è la cosa più dolce che le sia capitato di avvertire da quando ha lasciato Staph.
"Ah, che goduria!"
Non può fare a meno di sorridere per un nanosecondo, quello che ci impiega lo Yoma per capitombolare verso la porta della cantina, rotolare e risollevarsi malconcio sì, ma sempre letale. Lei invece sfrutta quel momento per rialzarsi e ritrovare stabilità sulle gambe, aspettandosi una contromossa che infatti non tarda ad arrivare, piuttosto in fretta. Questa volta gli artigli si allungano bramosi di vendetta, per lacerarle la zona inguinale. Si aprono come una coda di pavone minacciosa e lei non ha molte alternative. Dietro ha lo scaffale e ai lati le botti, però lo spazio sopra la sua testa sembra sufficiente per effettuare un grande balzo laterale che possa sottrarla agli artigli del mostro. Dunque il suo intento è quello di sfruttare l'abilità innata che le consenta di saltare in alto, per evitare il mostro e poi per raggiungere la sommità dei barili alla propria destra. Lo spazio tra questi ed il soffitto voltato dovrebbe consentirle di starci sopra. Se riuscisse a raggiungere quella posizione potrebbe valutare di attaccare il mostro dall'alto, lanciandoglisi addosso.
"Se non si aspetta questa mia capacità potrei approfittare di un suo momento di confusione per piovergli addosso dall'alto e sferrargli un colpo fatale dritto al cuore."
Spera, mentre prova a sollevarsi verso le botti.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% | assunzione 1/3 pillole
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: incoraggiata ed estasiata dal colpo a segno
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva) Elevazione Straordinaria [Abilità innata] 1/2

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 31-03-2022 04:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)