Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Gremlins II
23-10-2023, 10:34 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2023 11:11 AM da DarkGreen.)
Messaggio: #6
RE: Gremlins II
«Parlato»  |  “Pensato”  |  «Parlato da altri»


Mentre Eudoxa si approssimava alla figura in sosta, prontamente quest’ultima rispose al dissimulato allarme.

«Non credo ci sia nulla… altrimenti il mio cavallo si sarebbe quantomeno innervosito.»

«Oh, touché.» continuò ad avanzare pian piano, levando la mano dall’elsa «Da un paio di settimane non faccio che allenarmi in modo specializzato sulle tattiche di combattimento contro le bande di piccoli yoma, è come se non vedessi null’altro che loro… i quali, comunque – lasciatelo dire –, vanno molto d’accordo con gli equidi, sicché sarebbe normale per il tuo cavallo non batter ciglio alla vista di questi.»

Sotto gli abiti austeri a metà strada tra fantino, viandante e scudiere, in abbinamento ad un manto rosso, si celava la fulva giovane che aveva già incontrato al termine della missione a Duchamp.

«Oh! Mammina, Iris.»

«Accidenti! Ma proprio te dovevano mandare? Possibile che le guerriere più strambe debbano tutte capitare da queste parti?»

Sospirò snervata e l'altra stava ad ascoltare con la bocca corrucciata a fiore e la testa inclinata di lato.

«Beh… non posso farci niente. Tu sei la Numero 41 e da quando i capi hanno deciso di rimandarvi a pattugliare i territori anziché lasciarvi poltrire a Staph, questo è il territorio affidato a te. Perciò apri bene le orecchie, Eudoxa…»

«È cosa buona e giusta.»

«Al bivio prendi la strada a destra, che è quella che conduce verso Stra: a un’ora di cammino a piedi inizierai a vedere dei villaggi sulla tua sinistra ma tu non dirigerti là. Ci sono già passata io e, a parte della gente spaventata, non ci troverai nulla di utile: gli yoma per ora non hanno attaccato gli abitati, preferendo assalire i viandanti che, volente o nolente, debbono percorrere la strada quando questa si inoltra nel bosco, circa due miglia dopo l’ultimo villaggio.»

“Il viandante sul mare di gremlins…”

«È proprio in quel bosco che la tribù dei piccoli yoma si nasconde ed è sempre lì che la Numero 36, Echidna, è scomparsa. Hai i tuoi ordini, Eudoxa, perciò vedi di darti da fare!»

Così dicendo, Iris si stava apprestando a recuperar i propri averi – uno zainetto e una peculiare arma lunga simile ad un elegante tridente dal fondo a pomello – per mettersi in groppa al destriero e dileguarsi.

«Iris, ho fame e sono stanca. Ho camminato per sette, otto, nove… chissà quanti giorni di fila senza prender tregua nemmeno un attimino.»
La ragazza s’era ormai messa su, pronta a partirsene, ma Eudoxa le si avvicinò ulteriormente, guardandola dal basso verso l’alto.

«Mi daresti un passaggio? Te ne sarei infinitamente grata. Sarebbe l’ideale per recuperare un po’ di energie ed essere in forma smagliante per affrontare questi miseri demonucci.»

Intanto, allungò con cautela il palmo della mano verso il muso dell’equino, alternando tenui sorrisi e rapidi bacetti mimati, con l’intento di dargli una carezzina…



Citazione:Yoki Utilizzato: 0%; Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Stabile, con una certa percentuale di inventiva…
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Gremlins II - Semirhage - 10-10-2023, 10:00 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 12-10-2023, 06:12 PM
RE: Gremlins II - Semirhage - 14-10-2023, 04:15 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 17-10-2023, 04:48 PM
RE: Gremlins II - Narratore - 19-10-2023, 09:37 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 23-10-2023 10:34 AM
RE: Gremlins II - Narratore - 26-10-2023, 09:35 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 01-11-2023, 07:33 PM
RE: Gremlins II - Narratore - 06-11-2023, 11:00 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 15-11-2023, 07:11 PM
RE: Gremlins II - Narratore - 19-11-2023, 04:19 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 25-11-2023, 07:56 PM
RE: Gremlins II - Narratore - 27-11-2023, 10:05 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 09-12-2023, 10:09 PM
RE: Gremlins II - Narratore - 12-12-2023, 09:50 PM
RE: Gremlins II - DarkGreen - 01-01-2024, 12:52 AM
RE: Gremlins II - Narratore - 05-01-2024, 05:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)