Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
03-04-2011, 12:11 PM
Messaggio: #21
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
Per quanto avesse cercato d'essere delicata Clade, una notizia del genere non era il caso di darla così rudemente, facendole pure sapere che era stata vicina allo Yoma che aveva causato una strage in quei giorni.
Infatti la ragazza, che dapprima si fermò come divertita dall'esotica presenza della Claymore, non appena Clade la sbattè in faccia la cruda verità sbiancò in volto; la giovane rimase muta ed a bocca aperta per qualche attimo, ed alla fine... arretrò di due passi, le braccia sul petto come per divendersi: era noto che le stesse Streghe dagli Occhi d'Argento fossero mezze Yoma.

«In... in contatto con uno Yoma?... Io?! Ma... ma... non è possibile!»



Turnazione:

OMEGA_BAHAMUT
Master
03-04-2011, 01:01 PM
Messaggio: #22
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Di fronte alla reazione spaventata della propria interlocutrice, Clade rimase qualche secondo in silenzio, cercando di studiare al meglio la situazione. Il carattere sbrigativo e diretto con cui la guerriera era solita comportarsi, in questo caso poteva essere infatti un fattore critico nel rapporto con la stessa.
Per prima cosa era bene cercare di mettere il più possibile a proprio agio la ragazza.

-Mi rendo conto che tutto ciò possa essere inaspettato, ma ti prego di credere alle mie parole.- Disse Clade in tono pacato. –Tra le mie compagne dopotutto, sono una delle più esperte.-

Una grossa bugia quest’ultima, certo, ma d’altra parte Clade era ben cosciente di come in quel momento il suo tono ed i suoi modi freddi potessero andare in suo soccorso, soprattutto se si contava il fatto che la gente di quel villaggio probabilmente non doveva aver avuto modo nel corso del tempo di conoscere le mezzodemoni come lei.
Ancora più importante comunque in quel momento, era il cercare di trasmettere alla ragazza l’importanza delle informazioni che ella poteva fornirgli. Ancora una volta Clade decise di assumere un tono quanto più accomodante possibile.

-Non voglio forzarti, ma se lo yoma è entrato in contatto con te in questo breve periodo di tempo, allora le tue parole possono essere determinanti per la sua individuazione ed eliminazione… prima che vi siano nuove vittime tra la tua gente. Cerca di ricordare per favore. Non devi preoccuparti, non vi sono possibilità che qualcuno di innocente venga coinvolto: i miei sensi possono distinguere chiaramente chi è uno yoma e chi no.-

Ancora una volta dunque Clade rimase in silenzio, aspettando con estrema attenzione la risposta.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato fisico perfetto.
Stato psicologico: Concentrata sulla sua interlocutrice. Ben attenta a non spaventarla.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
05-04-2011, 11:32 AM
Messaggio: #23
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
La ragazza continuò a guardare Clade fra il scettico e lo spaventato nonostante le sue parole: per una contadina importava poco della gerarchia delle Claymore, verosimilmente.
Rimase quindi muta per qualche secondo, anche facendo guizzare gli occhi qua e là: forse cercava un aiuto, ma la strada era deserta. Immaginando forse di non poter sfuggire ad una Strega, li posò infine su Clade, le braccia strette sul petto come in cerca di protezione.

«A... anche se fosse così, come... come fai a dire che ci sono stata in contatto?»

Chiaramente non si fidava di te.


Turnazione:

OMEGA_BAHAMUT
Master
05-04-2011, 12:54 PM
Messaggio: #24
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
-Gli yoma, così come tutte le altre creature presenti al mondo, posseggono un particolare odore, che noi cacciatrici possiamo identificare abbastanza facilmente.- Rispose Clade trattenendosi a fatica dall’esplodere. La donna odiava perdere tempo, soprattutto quando il suo pensiero dominante era che, in quei minuti persi a cercare di convincere la sua interlocutrice, lo yoma potesse far perdere le proprie tracce. Perché mai mettersi a contestare le sue parole? Paura della verità? Probabilmente, pensò la donna per un attimo estraniandosi dalla caccia e cercando di entrare nella psicologia della ragazza, chi aveva incontrato era qualcuno a lei caro. -Ora in particolare, ho rilevato questo odore sul tuo corpo… cosa che prima non avevi. È per questo che posso dire con certezza quello che poco fa ho affermato, soddisfatta?-

L’ultima domanda era ovviamente retorica; tanto più che Clade non aspettò nemmeno la risposta della ragazza per continuare a parlare. Questa volta il tono assunto era però meno accomodante.

-Che tu ti fida o no di me non mi interessa, dopotutto sono ben conscia di come noi appariamo ai vostri occhi. Sono stata chiamata qui e svolgerò comunque la missione al meglio delle mie possibilità… voglio però che tu lo sappia: posticipare oltre la risposta alla mia domanda potrebbe fornire allo yoma quei minuti necessari per uccidere un'altra persona del tuo villaggio. Dimmi, sei pronta a sobbarcarti questo peso sulla coscienza?-

Dicendo questo la cacciatrice tacque, ben attenta a controllare la zona circostante ed evitare che la ragazza potesse sfuggirgli. Avevano perso già sin troppo tempo in quell’inutile botta e risposta.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato fisico perfetto.
Stato psicologico: grande attenzione nell’uso delle parole. Clade sa già di aver perso sin troppo tempo. Irritazione (non espressa).
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
07-04-2011, 05:29 PM
Messaggio: #25
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
La ragazza inizialmente ascoltò quanto Clade le spiegò con vivida preoccupazione e visibile spavento, ma quando la numero 31 le rinfacciò l'ipotetica colpa di favorire il lavoro dello Yoma, i suoi occhi fiammeggiarono e la sua bocca assunse una smorfia indignata.

«... Bugiarda! Strega e bugiarda!! Tutti sanno che lo Yoma colpisce solo di notte, ed ora non siamo neanche a mezzogiorno! Credevi che non lo sapessi? Credevi di potermi prendere in giro, bagascia occhi d'argento?!»

Clade effettivamente aveva agitato lo spauracchio sbagliato - il capovillaggio l'aveva informata che gli omicidi erano sempre avvenuti nottetempo -, ed ora il suo prezioso indizio ambulante si fidava di lei meno di prima.

«E poi... E poi, anche se dicessi il vero, anche tu odori di certo come loro. E tu mi sei di certo passata vicino, prima. Non è magari il tuo odore, eh?»

Ormai, alla paura s'erano sostituiti l'ardire e l'indignazione.



Turnazione:

OMEGA_BAHAMUT
Master
07-04-2011, 10:55 PM
Messaggio: #26
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Ascoltando le parole pronunciate dalla giovane, Clade non poté fare a meno di sorridere, osservando la propria interlocutrice con uno strana ammirazione.
Sebbene infatti le parole scagliate al suo indirizzo fossero state taglienti e a tratti persino offensive, la guerriera non poteva in un certo senso fare a meno di apprezzare il coraggio con cui quella semplice umana aveva osato rivolgersi a lei.

[Divertente, a tratti sembra persino che nemmeno mi guardi come un essere demoniaco. Mi chiedo solo se questo atteggiamento non sia dettato più da un eccesso di imprudenza, che da un effettivo coraggio. Poco male, una reazione di questo tipo in fondo non era imprevedibile… dovrò essere un po’ più chiara.]

-Mi piaci, hai del fegato a continuare a parlare in questo modo con una come me, ma sinceramente dubito che tu possa essere tanto sciocca da non capire come, essendo noi guerriere addestrate sin dall’infanzia a cacciare ed uccidere gli yoma, le nostre competenze da sole siano già più che sufficienti a giudicare quale pista sia effettivamente possibile e quale invece no. D’altra parte, quello che tu dici non ha senso, in quanto il nostro odore si differenzia di molto rispetto alle belve che cacciamo…-

[Alla fine è un concetto abbastanza facile da capire… tu per caso riconosci il tuo odore? No ovviamente, in quanto è un qualcosa che le tue narici sentono sin dalla nascita. Un cane invece lo può percepire ed identificare facilmente, in quanto è un qualcosa che non gli appartiene…]

Dicendo questo Clade fece una breve pausa, alzando di poco le spalle.

-…ah, e a proposito, non mentivo prima riguardo la possibilità che in questo momento lo yoma possa stare per uccidere qualcun’altro. Il vostro sindaco mi ha parlato di cosa è successo, ma, se posso dire la mia, francamente dubito che il fatto che la bestia abbia sinora tenuto un comportamento abitudinario implichi necessariamente che esso non possa essere mutato all’insorgere di particolari circostanze. Non so se ne sei già a conoscenza, ma gli yoma sono soliti assumere l’identità di alcune delle proprie vittime per poter poi stabilirsi senza destare sospetti nelle comunità umane come questa… cosa succederebbe se però il demone scoprisse che qualcuno può identificarlo? Ormai alle strette, per evitare di essere trovato ed ucciso, egli compirebbe l’unica azione possibile per far perdere nuovamente le proprie tracce: cambiare identità… o se la cosa ti suona più esplicativa in altre parole, uccidere un altro di voi.-

Clade inarcò le proprie sopracciglia, passandosi una mano tra i capelli.

-È inutile indignarsi, quando le mie parole riflettono una verità che traspare dall’esperienza, non credi? Collabora e la cosa si risolverà al più presto… non sono certo così fredda da non provare disgusto all’idea di dover andare a riferire al vostro sindaco la necessità di aggiungere un altro nome alla lista dei vostri morti.-

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato fisico perfetto.
Stato psicologico: grande attenzione nell’uso delle parole. Clade sa già di aver perso sin troppo tempo. Irritazione (non espressa ma leggermente attenuata). Lieve ammirazione per la ragazza
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
09-04-2011, 11:25 PM
Messaggio: #27
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
La ragazza ascoltò Clade tenendosi sempre le braccia sul petto come a proteggersi, e via via che la Guerriera proseguiva il suo volto arrabbiato si faceva via via più insicuro.
Alla fine, decise di rispondere.

«Io... ho solo fatto un giro con le mie amiche per il paese, giusto per chiaccherare. Non abbiamo incontrato nessuno... a parte te. Quello Yoma, io non so chi sia. Posso andare, ora?»

Un altro buco nell'acqua? O la ragazza mentiva?
Ad ogni modo, giovava insistere?



Turnazione:

OMEGA_BAHAMUT
Master
10-04-2011, 01:24 PM
Messaggio: #28
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
-Capisco.- Borbottò per l’ennesima volta tra sé e sé Clade, continuando a fissare la giovane. Non si poteva certo dire che la tanto sudata risposta alla propria domanda era stata quello che la guerriera si era augurata di ricevere, soprattutto dopo aver perso così tanto tempo per ottenerla. –Ancora qualche domanda. Ricordi per caso di aver toccato qualcosa in particolare? L’odore è un elemento abbastanza persistente e potrebbe essersi attaccato a te anche per via indiretta. La prima volta che vi ho incrociato lungo la strada, te e le tue amiche mi pare steste salendo verso la zona della casa del sindaco, no?-

[Così ad intuito, considerando il fatto che entrambe le ragazze che l’accompagnavano non siano più con lei, è probabile che questa ragazza abbia le abbia riaccompagnate verso casa. Si tratterebbe di un qualcosa di abbastanza normale in fondo… e allora perché poi affermare così veementemente di non conoscere l’identità dello yoma? Non vorrei che per la paura mi stesse nascondendo qualcosa.]

-Potresti dirmi cortesemente più o meno il percorso che avete seguito? Potrebbe essermi d’aiuto per trovare altre tracce.-

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato fisico perfetto.
Stato psicologico: Attenta a capire se la ragazza stia mentendo o meno. irritazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
12-04-2011, 02:25 PM
Messaggio: #29
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
Nel sentirsi fare altre domande anzichè venire lasciata andare, la ragazza tremò di rabbia repressa: era chiaro che provava estremo disagio nello stare accanto ad una Claymore tanto insistente... e forse anche altro.

«... Noi siamo andate solo su per la collina per goderci il panorama, e poi ognuna è andata a casa propria. L'unica cosa sospetta che abbiamo sfiorato sei stata tu. Ed ora LASCIAMI STARE!!»

Gridando così, la ragazza fulminea si voltò e prese a correre verso la stradina secondaria. Avresti potuto facilmente raggiungerla e bloccarle la via, ma era saggio, dato il suo stato psicologico?



Turnazione:

OMEGA_BAHAMUT
Master
12-04-2011, 08:47 PM
Messaggio: #30
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
[Idiozia degli umani.]

Commentò tra sé e sé Clade voltandosi ed iniziando a muoversi a passo spedito verso la zona della casa del sindaco. Ormai probabilmente era troppo tardi per incontrare direttamente la fonte dell’odore… ma di certo fare un tentativo nella zona non guastava. Se solo quell’idiota della sua interlocutrice le avesse detto qualcosa in più…

[Spero solo che quella ragazzina non abbia davvero idea di chi possa essere stato a trasmettergli quell’odore. Non vorrei di certo ritrovarmela in mezzo ai piedi, magari in un disperato tentativo di fare qualcosa da sé.]

La guerriera prese a guardarsi attorno, reiniziando a scansionare tramite i propri sensi l’ambiente circostante man mano che si spostava verso la sua meta.
Stando alle parole carpite dalla conversazione con la ragazza appena conclusasi, le tre ragazze si erano recate sulla collina poco prima di lasciarsi e tornare alle proprie abitazioni… eppure, pensò per un momento Clade, alla sua prima visita in zona non gli era sembrato di sentire nulla d’anomalo provenire dai dintorni. Doveva dare una nuova ricontrollata per essere sicura.

Per il resto poco da dire; quella fase di ricerca era veramente snervante…

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato fisico perfetto.
Stato psicologico: grande attenzione a percepire nuove tracce e controllare i dintorni.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
15-04-2011, 02:51 PM
Messaggio: #31
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
Clade ripercorse allora quella strada che s'arrampicava sulla collina, circondata da case bianche e azzurre e, come prima, trafficata da ben pochi abitanti; la Guerriera continuò a ralire, ma non percepì mai alcuna fonte di Yoki. Raggiunta la casa del sindaco, la superò e continuò la strada verso la sommità: era lì che le tre ragazze, a sentire la giovane, erano andate prima di tornarsene a casa.
Più s'avvicinava alla sommità, potè accorgersi Clade, meno case c'erano, finchè pure i ciottoli del lastricato vennero meno: l'area circostante il cocuzzolo si rivelò infatti essere una piccola distesa d'erba ed alberi, un'area verde dominata da un grosso megalite al centro. Forse era un residuo d'antichi culti di campagna, e gli abitanti del villaggio probabilmente avevano preferito lasciarlo intoccato assieme alla sua area verde.
Clade, ora sulla sommità, potè guardarsi intorno: da lì, tra gli alberi, poteva vedere tutto il villaggio, le sue mura, il fiume che scorreva al di fuori e la campagna coltivata per miglia; se c'era una cosa vera in quanto detto da quella ragazza, era che quel panorama avrebbe potuto ben essere l'obiettivo della camminata delle tre amiche, se non altro per la sua bellezza.
Ma nè lì, ne lungo le case Clade aveva percepito la benchè minima traccia di Yoki: che lo Yoma avesse preso contatto con la giovane in un altro modo?



Turnazione:

OMEGA_BAHAMUT
Master
16-04-2011, 02:12 AM
Messaggio: #32
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Clade strinse le labbra, guardandosi attorno con attenzione un’ultima volta prima di voltarsi ed iniziare la discesa verso la città. Nulla; né una traccia, né anche un flebile odore sembravano collegare quei luoghi allo yoma che la cacciatrice stava braccando. Che la ragazza le avesse mentito? E se così fosse stato, a che scopo dirle una bugia di quel tipo?
Ancora una volta, constatò con amarezza la guerriera, l’unica cosa chiara era qualcosa di distante da lei; qualcosa che nonostante gli sforzi le continuava a sfuggire… se solo Clade avesse saputo quale fosse!

[Innanzitutto quell’odore… la giovane lo ha preso su di sé in un tempo relativamente breve. Se avesse riaccompagnato a casa una delle sue due amiche, sarebbe stato logico pensare all’ipotesi che la belva potesse essere a casa di una di queste ma…]

La guerriera scacciò il pensiero, cercando di fidarsi, seppur a fatica, degli unici elementi che aveva. Le tre pareva si fossero divise, dunque nessuna di loro era stata nei pressi della casa di qualcun’altra.
Pensando ciò la donna prese dunque a muoversi per le vie, continuando accuratamente l’ispezione.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato fisico perfetto.
Stato psicologico: grande attenzione a percepire nuove tracce e controllare i dintorni.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
17-04-2011, 04:24 PM
Messaggio: #33
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
Rimuginando sulle conclusioni da trarre circa quanto scoperto in giornata, Clade abbandonò il piccolo parco sul cocuzzolo della collina e scese nuovamente per le vie deserte della dorsale abitata.
Passati alcuni minuti in solitudine e silenzio, in prossimità della fine della "città alta" Clade Percepì all'improvviso qualcosa: di nuovo quella flebile aroma di Yoki - o forse erano due? Sentiva tutto assai debolmente - tipica di chi è stato vicino ad uno Yoma. Proveniva da una viuzza dell'interno, a giudicare dalla Percezione neanche molto distante.
Forse era il caso di darci un'occhiata?



Turnazione:

OMEGA_BAHAMUT
Master
17-04-2011, 11:19 PM
Messaggio: #34
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Clade, che sino a quel momento si era mossa senza sosta per le vie della città senza prestare attenzione a null’altro che l’individuazione di una minima traccia, al sentire riaffiorare quell’odore ebbe quasi un sussulto, arrestandosi di colpo. Questa volta la traccia che le sue narici percepivano sembrava essere composta non da un odore ma due... anche se a dire il vero la ragazza non ne era del tutto certa.

[Cos’è questa sensazione? Penso sia meglio andare subito a dare un’occhiata.]

Così pensando la ragazza dunque assunse ancora un maggiore attenzione, iniziando a seguire la pista lungo la via. Voleva capire al più presto la provenienza di quell’odore… e francamente, sperava di non trovarsi davanti all’ennesimo binario morto.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato fisico perfetto.
Stato psicologico: Sorpresa per la scoperta, estrema attenzione con l’avvicinarsi.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
18-04-2011, 11:55 PM
Messaggio: #35
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
Clade entrò allora nella via secondaria più vicina, svoltando un paio di volte ai bivi seguendo la provenienza del flebile Yoki che percepiva, il quale si faceva via via più afferrabile.
Dopo un paio di minuti passati districandosi tra le viuzze, svoltato un ultimo angolo Clade sbucò in una piccola piazzetta interna al cui centro c'era un pozzo; in fondo, una davanti ad una finestra e l'altra davanti ad essa, dentro casa, stavano due giovani popolane.
Due ragazze che emanavano il flebile Yoki di chi era stato vicino ad uno Yoma.
E quella fuori era proprio la giovane che prima era stata interrogata da Clade.
Le due stavano confabulando a bassa voce, ma le acute orecchie della Guerriera potevano percepire le loro parole.

«... E quindi t'ha detto che saresti... contaminata, o quel che è, Cedora?»

La ragazza dentro casa lo chiese stupita all'amica, la quale annuì vigorosamente.

«E' terribile... ho pure dovuto dirle che non ho incontrato nessuno. Ci pensi se gliel'avessi detto? Li avrebbe ammazzati, e quegli uomini senza cervello che governano il villaggio si sarebbero pure bevuti la panzana che fossero Yoma!»

«Come se non fosse palese che sia opera di qualche straniero, magari proprio le Streghe: ma lo sai quanto chiedono, per ammazzare la povera gente?» rincarò la giovane dentro casa. «A Melissa l'hai già detto, Cedora? Ed ai ragazzi? Buon Dio, e se qualcuno ci avesse viste e gliel'avesse spifferato?!»

«Abbassa il tono, per carita!» sibilò allarmata Cedora, la ragazza che Clade già conosceva. «Se lo sapessero le nostre madri... Comunque sì, son già passata da Melissa: ormai sarà andata dai ragazzi ad avvisarli, ci siamo accordate così. E poi... chi vuoi che ci abbia viste, Sabina? Le strade erano deserte.»

«Sì, vero... cosa intendete fare, quindi?»

La discussione proseguiva animata, e le ragazze non parevano essersi affatto accorte di Clade, nascosta dall'ombra della viuzza.
Che avresti fatto?



Turnazione:

OMEGA_BAHAMUT
Master
19-04-2011, 07:50 PM
Messaggio: #36
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Clade serrò il pugno destro con rabbia, facendo al contempo la massima attenzione a trattenere il proprio respiro e non essere scoperta. Purtroppo, esattamente come temuto, la ragazza che poco prima aveva interrogato le aveva mentito, coprendo quelli che una volta dovevano essere i suoi conoscenti… bestie assassine.

[Che razza di stupide… maledizione, questo è stato davvero il peggiore degli sviluppi possibili. È per questo motivo che odio fidarmi delle persone.]

Uscire fuori dal nascondiglio, puntargli la propria lama alla gola e terrorizzarle sino a che non sputassero fuori la verità, ecco come in assenza di vincoli il suo istinto gli avrebbe suggerito di agire... un metodo rapido e diretto certo, ma che purtroppo oltre a non sposarsi con i principi dell’organizzazione, in quel contesto purtroppo non avrebbe poi aiutato così tanto.
La ragazza non sapeva se il responsabile fosse uno solo oppure no, ma di certo una cosa era sicura: grazie all’intervento di quelle tre, ora il suo nemico sapeva della sua presenza… e probabilmente avrebbe preso i dovuti accorgimenti nell’arco di poco tempo.
C’era solo da augurarsi che quella tale Melissa non fosse già un cadavere; tutto ciò di certo non avrebbe figurato bene sul suo resoconto di fine missione.

[Muovermi adesso potrebbe si contenere i danni, ma resta il fatto che non conosco nulla riguardo a dove possano vivere questi due ragazzi. A questo punto credo sia meglio rimanere qui fino alla fine ed ascoltare quello che le due si stanno dicendo.]

«Sì, vero... cosa intendete fare, quindi?»


Clade tese l’orecchio, intenta ad ascoltare il resto delle conversazione. La sua speranza era ovviamente che una di quelle due potesse rivelare qualcosa di utile o magari condurla al nascondiglio del nemico prima che fosse troppo tardi.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato fisico perfetto.
Stato psicologico: Attenzione massima a non farsi scoprire. Rabbia per la scoperta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
20-04-2011, 12:47 PM
Messaggio: #37
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
Clade quindi rimase lì, nascosta dall'ombra della viuzza, cosicchè le due ragazze continuarono a parlare ignare della sua presenza.

«Beh... chiaramente, finchè quella rimarrà in paese dovranno stare nascosti.» rispose Cedora all'amica «Sabina... ma ci pensi se il capovillaggio le avesse detto che son tornati qui solo pochi giorni prima dell'inizio degli omicidi? Ho troppa paura per loro!»

«Non può essere così sciocco.» sentenziò l'altra «Venivano da un pellegrinaggio da Rabona: tutti sanno che stare nella Città Santa protegge dal malocchio!»

«Sì, è vero... ma io sono preoccupata comunque per Mat. E per il tuo Jon, certo. E per Ned.»

«Se lo sapessero le nostre madri...» ridacchiò Sabina, un pò rossa in faccia «Ma non m'hai più detto che intendete fare: nasconderli sì, ma dove?»

«Melissa pensa che è meglio accordarci con loro: dobbiamo incontrarci tutti e sei in cima alla collina prima che faccia buio. Sai che, ormai, dopo è pericoloso farlo...»

«Dio ci protegga!» sibilò Sabina facendo gli scongiuri «Andiamoci subito, allora: aspettami che esco.»

Sabina s'allontanò quindi dalla finestra, e Cedora se ne andò quindi nel retro della casa; pochi attimi dopo, da lì dietro Clade potè udire - grazie allo straordinario udito delle Claymore - flebilmente quest'ultima parlare di nuovo: chiaramente Sabina era uscita.

«Meglio andarci per le strade interne, oggi: quella di certo starà pattugliando le principali, ne sono certa.»

Il flebile Yoki che le due ragazze emanavano s'allontanò quindi senza che le due tornassero visibili: probabilmente avevano imboccato una strada che partiva dal retro della casa.



Turnazione:

OMEGA_BAHAMUT
Master
20-04-2011, 03:44 PM
Messaggio: #38
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
All’udire ciò, Clade lasciò immediatamente il proprio nascondiglio, ripercorrendo in fretta e furia la strada dalla quale poco prima era arrivata e muovendosi verso la parte più alta della cittadina.
Bene; perfetto… non solo quella ragazza, ma persino il sindaco della città sembrava aver mentito alle sue domande.

-Tsk, Francamente mi chiedo con quale logica un sindaco dovrebbe decidere di spendere così tanti soldi per contattare l’organizzazione, quando poi, arrivato ai fatti, ci ostacola nascondendoci la verità.- Sussurrò retoricamente la donna non nascondendo la propria rabbia per l’assurdità della situazione. La vicenda ormai ai suoi occhi si era ben delineata, soprattutto per la propria complessità: qui si parlava dell’ipotesi di doversela vedere non con uno o due yoma, ma addirittura tre!

[Devo assolutamente arrivare sul posto prima di loro.] Pensò tra sé e sé Clade, imboccando la rampa di scale che dal borgo portava alla casa del sindaco. I suoi occhi saettavano da una parte all’altra, ispezionando i dintorni con attenzione. Sebbene i propri sensi le potessero permettere di percepire le tracce delle ragazze o degli yoma con un buon anticipo in fondo, la prudenza non era mai troppa. [Se avessi abbastanza fortuna i nemici potrebbero arrivare separatamente, permettendomi di agire prima che sia troppo tardi… d’altra parte c’è da dire che i problemi, anche in questo caso, non mancherebbero certo.]

La donna si morse il labbro, valutando attentamente le possibili evoluzioni che si sarebbero potute presentare una volta ingaggiato il combattimento. Poco da dire, la possibilità di concludere la missione senza che vi fossero ulteriori spargimenti di sangue tra la popolazione, ora come ora si faceva sempre più lontana purtroppo, soprattutto contando il fatto che la presenza sul posto delle tre ragazze avrebbe fornito agli yoma un’ottima possibilità di servirsi di esse come scudo umano.
Cosa avrebbe fatto in quel caso Clade? Cercare di garantire l’incolumità delle cittadine o scegliere di sacrificarle nell’ottica della mera esecuzione della missione? Per la prima volta dal suo ingresso nell’organizzazione, la cacciatrice si ritrovò a riflettere pragmaticamente sull’eventualità di una simile scelta.

Pensando questo, la cacciatrice continuò silenziosamente la sua corsa tra le stradine. Il piano era semplice: una volta giunta nelle prossimità della cima, Clade si sarebbe nascosta nei dintorni, sorvegliando le strade che portavano ad essa ed aspettando il momento migliore per agire.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato fisico perfetto.
Stato psicologico: Attenzione, ma anche una certa foga nel muoversi. Timore per la difficoltà dell’impresa che l’aspetta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
22-04-2011, 11:04 PM
Messaggio: #39
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
Clade decise di non seguire le ragazze, ma anzi di giungere al luogo dell'incontro per la via principale, nella speranza che fosse la più breve.
La Guerriera quindi tornò sui suoi passi di buona lena, per poi iniziare a correre una volta raggiunta la ben più ampia strada che s'arrampicava per la collina; la numero 31 sorpassò case su case nella sua corsa lungo la via deserta, e solo una vecchietta nerovestita assistette sbigottita al suo passaggio dalla finestra di casa.
Alcuni minuti dopo, Clade raggiunse i margini dell'area verde sulla sommità, e potè guardarsi intorno: ai lati della strada c'erano solo case in calce bianca e tetto azzurro, le imposte perdipiù serrate al pianterreno ma aperte al primo piano - probabilmente le famiglie preferivano stare lì, in quei giorni difficili -, delle strette stradine tra l'una e l'altra che portavano a chissà quali viuzze interne simili a quella che Clade aveva percorso poc'anzi; la strada, spoglie e deserta, presentava solo i consueti lastroni in pietra bianca che costituivano la pavimentazione. Del parco sacro del villaggio, da lì si potevano vedere solo esili alberelli e qualche masso di scarse dimensioni, e grazie alla sua ispezione di prima la Guerriera sapeva che era tutto così, a parte la grande pietra grezza al centro del complesso.
Se non altro - logico, dato che aveva corso - pareva non esserci traccia degli Yoma.



Turnazione:

OMEGA_BAHAMUT
Master
23-04-2011, 10:26 PM
Messaggio: #40
Storia di tre fratelli [OMEGA_BAHAMUT]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Clade rallentò il respiro riprendendo un attimo fiato e guardandosi attorno con attenzione. Stando a quanto poteva sentire, nelle vicinanze non sembrava esservi traccia né delle tre ragazze, né degli yoma. L’unica speranza era a questo punto che il gruppo non si fosse già incontrato per recarsi in un eventuale nascondiglio…

[Speriamo solo che arrivino dall’altro lato… ] Pensò sarcasticamente la guerriera, spostandosi dalla strada principale verso una delle secondarie situate lì vicino e sistemandosi oltre l’angolo, in modo da poter controllare la zona circostante.
A dire la verità Clade non sapeva se gli yoma avrebbero comunque percepito il suo yoki, ma sperava che in qualche modo la distanza che intercorreva tra la piazzola ed il punto in cui ora si era occultata la guerriera potesse perlomeno renderne difficile l’individuazione precisa. In fondo, pensò la ragazza, in quel momento il suo principale alleato non era tanto la percezione dello yoki in sé quanto invece l’assoluto silenzio che vigeva nell’area circostante, cosa che senz’altro avrebbe aiutato Clade ad udire l’arrivo di eventuali individui.
[Certo, se mi dovessero individuare quando sono in gruppo, sarebbero guai seri… dubito che potrei tenere testa a tre yoma contemporaneamente.]

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato fisico perfetto.
Stato psicologico: Estrema attenzione e prudenza. Tensione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)