Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Transformers
23-05-2014, 09:59 PM
Messaggio: #1
Transformers
Dato che non esiste una sezione "cartoni animati" mettero qui questa discussione. Spero che vada bene.

[Immagine: dw_holofoilcover.jpg]

Ah i cari Transformers. La cara G1. Quei robot che si trasformavano in veicoli. Erano cosi fighi. E ripeto lo erano. Perché adesso per colpa di un pezzente che si crede un grande genio del cinema ma non si rende conto di essere solo un povero fesso con una cinepresa in mano e che con i suoi film fa star male chi è amante del cinema, i nostri amati robot sono diventati molto meno fighi. Grazie Michael Bay per aver rovinato una grande serie (ti auguro di passare un guaio fra le gambe). Sia chiaro però. Seppur la G1 rimane la migliore questa discussione non è dedicata solo a quella. E dedicata a tutte le serie dei Transformers non solo la G1 (le tre serie compreso il film animato) ma anche i vari reboot o seguiti della G1 che ci sono stati sia quelli belli (Armada per esempio) che quelli brutti (Energon, Cybertron, Beast Wars e tante altre cagate). Beh non ho altro da aggiungere. Lascio la parola a voi sperando che qui ci siano altri fan dei Transformers come me.
P.S.

DEVASTATOR SPACCA
[Immagine: Devastator.jpg]

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-05-2014, 04:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2014 04:12 PM da Nardo.)
Messaggio: #2
RE: Transformers
Devo dire che, all'epoca in cui uscì il cartone animato (all'inizio era una Co-Produzione Nippo-Americana), lo apprezzai molto. Quello che mi colpì fu l'idea base della storia: robottoni buoni e cattivi che si combattevano tra loro ma che erano in grado di trasformarsi assumendo l'aspetto di veicoli di uso comune... Un'idea intelligente che decretò il successo planetario della storia.
Sui film non mi esprimo: lo considero semplicemente una cosa diversa dalla storia (la quale, appunto, è diversa da quella della serie animata). Ovviamente i film puntano molto sull'effetto spettacolare e sugli effetti speciali (e non potrebbe essere altrimenti).

I miei preferiti? Assolutamente i Dinobots (non si capiva eh?)! Perché? Beh, perché sono stati creati sulla terra, perchè sono forti (insieme riescono a bastonare il grande Devastator) e... insomma, mi piacciono e basta!
Big Grin

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-05-2014, 02:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-2014 02:09 PM da Kiryu.)
Messaggio: #3
RE: Transformers
(24-05-2014 04:09 PM)Nardo Ha scritto:  Sui film non mi esprimo: lo considero semplicemente una cosa diversa dalla storia (la quale, appunto, è diversa da quella della serie animata). Ovviamente i film puntano molto sull'effetto spettacolare e sugli effetti speciali (e non potrebbe essere altrimenti).

Il problema dei film non è solo la trama (inesistente. Quella del cartone era semp'lice ok ma c'era. Nei film la trama è una cosa proprio inesistente) ma è proprio l'azione e la regia, completamente confusionaria che ti fa venire un mal di testa. E questo perché Michael Bay fa schifo pure a livello di regia. Non riesce a tenere ferma una telecamera tanto che sembra che abbia il parkinson. E pi ste esplosioni assurde tipico marchio di fabbrica di Bay hanno rotto le palle. Persino dei normali proiettili generano esplosioni visibili quais quanto quelle di una granata oppure che Megatron con una frusta e ripeto una frusta faccia esplodere un cornicione di un palazzo. E poi dai è ridicolo che i Decepticon e gli Autobot si facciano battere da umani normali. E tanto per dire altro il desing che i personaggi hanno del film fa al 95% cagare. Devastator, Soundwave, Starscream hanno un desing che fa davvero schifo nei film.

(24-05-2014 04:09 PM)Nardo Ha scritto:  I miei preferiti? Assolutamente i Dinobots (non si capiva eh?)! Perché? Beh, perché sono stati creati sulla terra, perchè sono forti (insieme riescono a bastonare il grande Devastator) e... insomma, mi piacciono e basta!
Big Grin

Ah beh i DInobots sono grandi. Gli unici robot ad non essere dei combinatori ad essere riusciti a competere con Devastator. E Grimlock è stato l'unico oltre a Optimus Prime a battere Megatron in uno scontro. Ma per me il Transformers più forte di tutti (dopo Unicron per ovvi motivi) è lui.

[Immagine: metroplex%20prime.jpg]

Metroplex

E già che ci siamo il mio robot combinatore preferito è Devastator (non si capiva? Big Grin).

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-05-2014, 03:21 PM
Messaggio: #4
RE: Transformers
I film 1 mi è piaciuto, il 2 ancora meglio!Big Grin

Il terzo film... Per carità Sad è stato orribile! Fatto malissimo! 

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-05-2014, 12:56 AM
Messaggio: #5
RE: Transformers
(26-05-2014 03:21 PM)Nemas Ha scritto:  I film 1 mi è piaciuto, il 2 ancora meglio!Big Grin

Il terzo film... Per carità Sad è stato orribile! Fatto malissimo! 

Buffo. A me il 2 ha fatto ancora più cagare del terzo. Per carità non che il terzo non facesse schifo anzi. Fa taaaaaaaaaaaaaanto schifo. Ma il secondo è ancora peggio.
E del cartone invece cosa ne pensi Nemas?

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-09-2014, 01:02 AM
Messaggio: #6
RE: Transformers
Non capisco perché tanto odio per il film... Era bella

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)